(Sparo) Jojen in un sogno dell'oltre?
No , caduto in una delle trappole
Ma centrano i sogni dell'oltre?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
No !
Allora centra Melisandre e il fuoco?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
No . Ecco un indizio ( il luogo sapete dove avviene ) : lo dice un uomo anziano ad uno più piccolo .
Magari Bloodraven a Bran.
Oppure Maestro Aemon a Jon
No ad entrambe , comunque nell'inizio c'è nascosto un altro indizio !
Intendi inizio o indizio ?
Comunque mi hai dato da pensare.....che centri Tyrion?
allora sarebbe certamente Moqorro l'altro
mi correggo, se stanno alla Barriera... É il vecchio orso Mormont a parlare
Maestro Aemon a Sam
Sir ci hai preso : Tyrion e Mormont .
A te la nuova frase !
Oh che bello
Penso che sia stata la frase più difficile fino ad ora, complimenti
"CORIOLANO si agitò sulla sella. « Non...non amato. Forse voluto è una parola più adatta, ma...si trattò solo di pettegolezzi da cucina, bisbigli di lavandaie e stallieri» "
Ecco quella che avrei voluto
«Robert sarebbe già arrivato a Grande Inverno 2 settimane fa, scaccolandosi alla faccia di Bolton dall'alto delle fortificazioni»
..................
«Quello che mio fratello avrebbe fatto lo sappiamo tutti. Robert sarebbe andato al galoppo fino alle porte di Grane Inverno da solo, le avrebbe abbattute con la ua mazza da guerra per poi cavalcare tra le rovine, sgozzare Roose Bolton con la mano sinistra e fondare il cranio al suo bastardo con la destra.»
Si alzò in piedi
«Io non sono Robert. Ma noi marceremo, noi libereremo Grande Inverno.....o moriremo nel tentativo»
Ok scherzo non è questa, però mi piace tantissimo
Questa credo di saperla io !
Dovrebbe essere Harwin (non sono sicuro del nome , mi pare fosse il figlio di Hullen , il maestro dei cani a Grande Inverno) che racconta ad Arya di Ned e Ashara " />
Sbagliato B-)