Alla grande donal ! Tocca a te
Dato che l'hai indovinata subito, provvederò ad organizzarti un bel matrimonio !
Il Messaggero è venuto! Mondate il vostro spirito, questo gridano gli dei, mondate voi stessi! Immergetevi nel lago della giustizia...o verrete immersi nel fuoco... nel fuoco!
Ecco la mia frase!
Wow che bello, con chi mi sposo?
Non è moqorro ne testa d'alghe forse uno degli uomini bruciati dopo la morte del re Roberth ?
Con un donzella Frey xd
Ehm, non sono sicuro di aver capito bene la situazione che hai descritto. Chi sarebbero gli uomini bruciati?
Non si fanno chiamare così quelli di approdo del re che vede tyrion e che denunciavano i vizi del tempo come il rapporto tra fratello lannister ? Forse mi sto confondendo io , appena posso controllo
Hai indovinato! Però il nome uomini bruciati proprio non lo ricordo. A te Tywin!
“Se non sei soddisfatto, non esitare; va’ ad Approdo del Re a presentare le tue rimostranze alla ... "
Spero che non sia troppo vaga
“«Una boccata d’aria?»
«O magari vai a pisciare, se preferisci. Mio nipote e io dobbiamo discutere di affari di famiglia.»”
Scommetto che questa la sa benissimo Donal ma lo frego in velocità:
Genna al marito furetto Frey con Jaime, durante l'assedio farsa di Delta
Perfetto ! A te alexander-Tony Stark
Scusate per il ritardo
Un uomo da solo era qualcosa di debole. Grande e grosso, certo, dotato di occhi acuti e attenti, ma scarso di udito e sordo agli odori. Cervi e alci, perfino i conigli, erano più rapidi nella fuga, orsi e cinghiali più temibili nella lotta. Ma gli uomini, quando erano raccolti in branchi, diventavano pericolosi
Di sicuro si tratta di un metamorfo. Potrebbe essere Bran, Jon (ne dubito) o Varamyr.
Punto tutto su Bran, quando è dentro Estate in uno dei suoi capitoli di ASOS.
Secondo me è Arya dentro Nymeria, quando è sul Tridente e caccia con il suo branco.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non sono loro
Allora è Varamyr che parla (nel suo prologo) di quanto è fico essere un metamorfo!