Posso provare??
Credo sia Theon la prima volta che vede Asha!!
Ci ho preso?
Theon che parla della sua nave
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Si,la frase e' rivolta alla nave,ma è il cap dove incontra Asha!!Theon che parla della sua nave
Si,la frase e' rivolta alla nave,ma è il cap dove incontra Asha!!Theon che parla della sua nave
Il punto è proprio quello (accidenti, l'ho scelta proprio difficile! " /> ). A chi sta quindi? Aegon il drago o Pyp99?
Dico la verità,io avevo capito che era Theon che parlava della sua nave,ma per far capire che cap. era mi son espresso male.
Cedo la parola all'amico Pyp99 che è stato molto più chiaro di me!!
Sarà per la prossima " />
Ma che bravi che siete! Come fate a beccarle subito? Io ci potrei stare su anni...
No no,è solo un gran colpo di fortuna!!Avendo divorato tutti i libri(fino a ADWD)in poco tempo,li sto rileggendo per maggiore chiarezza!!Ho letto il cap di Theon in questione si e no una sett fa!!Se no non sarei stato in grado di ricordarmela!!
Amico Pyp sei morto? L'onorevole draghetto qui, ha ceduto generosamente la frase, mi sa che tocca a teDico la verità,io avevo capito che era Theon che parlava della sua nave,ma per far capire che cap. era mi son espresso male.Cedo la parola all'amico Pyp99 che è stato molto più chiaro di me!!Sarà per la prossima
" />
Eh si,siamo in attesa Pyp!!!!
Hai preso il nero per caso?
Scusate il ritardo. La mia frase è
<<Giusto?>> xxxxx scoprì i denti >>La ragazza era lì che mi stava aspettando, nuda come il giorno in cui era nata. E' stata lei a trascinarmi dentro quella finestra, e tu [...]>>
Ho tolto la parte più importante per renderla più difficile. Spero che non la indoviniate subito. Comunque penso che se entro due giorni il vincitore non si presenta dovrebbe toccare a qualcun altro.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Questo è Dareon che racconta la sua storia: se non sbaglio Dareon risponde in questo modo a Jon quando in AGoT lui si lamenta di essere stato scelto come attendente e dice "non è giusto!".
12 minuti di tempo per indovinarla....Koorlick sei un mostro ;)Pyp ci ha messo diversi giorni solo per ricordarsela " />
Bravo, è giusta!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-