No no
uffa! " />
Dimmi solo una cosa, se puoi naturalmente: io ho appena iniziato il Dominio della Regina. Potrei indovinare? Se mi dici di sì, vuol dire che sono proprio una zappa. " />
Potrebbe essere Melisandre nell'unico POV che c'è di lei, quando descrive cosa pensa quando c'è "il Dio Rosso dentro di lei"!!!
Potrebbe essere Varamyr ?
Ops mi dispiace, è successivo (è questo è un grande indizio) no a tutte
uffa!No no
" /> Dimmi solo una cosa, se puoi naturalmente: io ho appena iniziato il Dominio della Regina. Potrei indovinare? Se mi dici di sì, vuol dire che sono proprio una zappa.
" />
Hmm sembra uno che sta morendo.
Avrei detto Mormont ma essendo successivo come evento forse Jon o Kevan ?
Sam quando muore Aemon?
Hmm sembra uno che sta morendo.Avrei detto Mormont ma essendo successivo come evento forse Jon o Kevan ?
Ok ci sei Lord Leone, adesso devi fare una scelta
Cavolo , ora ricordo ! ma sennò mi prenderei il merito di Tywin che mi ha illuminato con la sua risposta " />
attenderò la prossima " />
Ops mi dispiace, è successivo (è questo è un grande indizio) no a tutte
uffa!No no
" /> Dimmi solo una cosa, se puoi naturalmente: io ho appena iniziato il Dominio della Regina. Potrei indovinare? Se mi dici di sì, vuol dire che sono proprio una zappa.
" />
Grazie! Mi sento molto meglio... cominciavo a deprimermi! Direi che inizierò a giocare quando avrò finito La Danza dei Draghi.
Se devo scegliere allora dico Kevan , ma se ho indovinato cedo volentieri la frase anche perché forse sarò indisponibile alcuni giorni.
è Jon quando "muore"
Kevan (la circostanza non può che essere ovvia)
quindi decidete a chi tocca (lord ricco, bello e galantuomo)
Io cederei la frase a maya che forse nn l'ha mai fatta
Io cederei la frase a maya che forse nn l'ha mai fatta
Troppo buono, milord, grazie... ma io sono limitata come libri. Sto leggendo ora Il Dominio della Regina... Va bene lo stesso?
Direi di si, tanto i libri di martin non sono proprio piccolini xd