Lo dice Melisandre?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
No
Mi ricordo di averla letta da qualche parte!
A me sa di tyrion poi boh...
Da qualche parte sta di sicuro, giusto ma non è Tyrion
Forse Jaime? Non riesco a inquadrare la situazione però.
Il prete che poi si rivelerà Capelli Bagnati a Theon?
Mi ricordo benissimo che questa frase viene detta a bordo di una nave, a palare è un personaggio non molto esperto in religione e navigazione, a rispondergli è un capitano della nave o comunque un membro esperto dell'equipaggio, il dialogo avviene mi sembra dopo una violenta tempesta. Basta ricordarsi la nave giusta
Arya e la nave Braavosiana
Sam e la nave delle isole d'estate
Quentin
Vctorion non mi pare avesse qualcuno di inesperto sulla nave, ma la frase si addice molto al suo dio abissale.
Giusto Raeghar Sand.
La frase la dice Aeron già rivelatosi, al nipote Theon appena questi è arrivato ufficialmente sulle Isole di Ferro e fa parte della'acida accoglienza che gli viene ingiustamente tributata
Una facile facile:
'Le mie parole hanno mentito. I miei occhi, il mio braccio hanno gridato la verità.'
chi la dice? Rivolta a chi?
Syrio Forel ad Arya?
Lo avevo detto che era facile facile, forse troppo! Esatto!
Allora ecco la frase anche questa abbastanza facile: "I lupi ululeranno e il Lord della Tempesta si strozzerà di rabbia." Chi sta pensando e a cosa si riferisce?
Deve essere Jaime quando ricorda il momento fatale in cui uccise il Re Folle, e uno dei cavalieri del padre, Crakehall mi pare, giunti un attimo dopo l'omicidio nella sala del trono, gli chiese chi avrebbe dovuto proclamare come nuovo re. Jaime per un attimo pensò ad uno dei figli di Aerys o di Rhaegar, quindi a suo padre, poi valutò l'idea di prendere egli stesso il trono, ma alla fine la sua risposta, da degno Sterminatore di Re, fu più o meno questa:
"Proclama pure re chi ca**o ti pare, non me ne fotte di meno". " />
(scusate il francesismo)
Tutto esatto tocca a te!