Papero? La situazione credo quando sono a terra, e a breve Tyrion verrà "perso".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È ad Haldon ma la frase è tua. Manca poco a che jorah lo rapisca in effetti, la frase viene detta poco prima di una partita di cyvasse tra il Folletto e un nobile volantiniano, e con questa scusa il mezzo maestro riesce ad ottenere notizie varie su dany, i dotrahki e la situazione politica
È ad Haldon ma la frase è tua. Manca poco a che jorah lo rapisca in effetti, la frase viene detta poco prima di una partita di cyvasse tra il Folletto e un nobile volantiniano, e con questa scusa il mezzo maestro riesce ad ottenere notizie varie su dany, i dotrahki e la situazione politica
Ah ecco, quella parte non la ricordo molto bene " />
Nuova frase. Chi parla a chi, e in che situazione?
"ARNOLD mi sembra un uomo che potrebbe essere un buon amico e un cattivo nemico, ROGER."
Jon, interrogato da Stannis, così definisce Tormund Giantsbane!
Proprio in questi giorni mi sono riletto i capitoli alla barriera successivi alle puntate che stanno andando in onda ora! " />
Sì, sono proprio loro. Vai pure Rhaegar!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfect!
"Venti cavalieri, tutti che parlano la lingua comune" pensò ******. "Bisbigliare è di colpo diventato più pericoloso."
Sparo un....Tyrion prima di venite catturato alla Locanda sul Tridente di Masha Heddle da Catelyn ?
acqua! se è troppo complicato poi do indizi!
Deve essere un pensiero del caro Quentyn, probabilmente dopo aver appreso dal Principe Straccione i dettagli dell'ingegnosa missione che lo porterà a disertare con i suoi 20 compagni!!
Precisamente!
A te king in the north!
Grazie!
"Rimani come sei. L'amore è follia, e la lussuria è veleno."
Vi chiedo: chi parla, a chi si rivolge e dove si trovano.
Una frase non è mai troppo complicata per il re ! Ahaha
Vediamo, tyrion a penny sulla nave in viaggio verso meeren?
Sei interista... perciò non ti chiederò il nome della nave !! " />
Tutto giusto comunque, vai pure con la nuova!
Dovrebbe essere sempre la Saelesori Qhoran (non chiedermi di scriverlo giusto) ribattezzata Fetido Attendente (?)
ecco la mia, semplice come da prassi
<<L'uomo può dichiararsi d'accordo con dio come una mera goccia di pioggia con la tempesta>>
Scherzavo eh! xD Comunque l'hai scritto perfettamente!