Tenderei a dire Melisandre, ma potrebbe essere anche Mirri Maz Duur, o il signor Capelli Bagnati, o ancora la vecchia rugosa profeta di Cersei di cui ora mi sfugge il nome.
O magari la Vecchia Nan? Uno di questi credo xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tenderei a dire Melisandre, ma potrebbe essere anche Mirri Maz Duur, o il signor Capelli Bagnati, o ancora la vecchia rugosa profeta di Cersei di cui ora mi sfugge il nome. O magari la Vecchia Nan? Uno di questi credo xD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-- Maegi Mirri mazzo duro: No!
-- Aeron capelli Bagnati: No!
-- Meggy la Ranocchia: No!
-- Vecchia Nan: No!
-- Melissa. No!
" />
L'arcimaestro Marwyn a Sam a Vecchia Città?
Bravo, hai senza dubbio individuato l'ambiente, però non è Marwin!
Ahia allora non saprei Leo il pigro? (si chiamava così?) se no sicuramente uno della combriccola di Pate il ragazzo dei porci, sempre nel prologo di AFFC
Esattamente! Si chiama proprio così, tutto giusto. A te!
<<Averne di sacerdoti grassi, cinici e corrotti>> disse a NOME1, << Quelli che amano sedere su morbidi cuscini di seta, a mangiucchiare dolci e circuire ragazzini. Sono sempre quelli credono in dio a creare guai>>
Chi parla a chi?
e pressapoco dove e quando ci troviamo?
Credo che sia Cersei a proposito del nuovo Alto Septon?
No, sorry
Illyrio a Tyrion?
uno dei due è giusto
Varys a Tyrion?
È tyrion che parla ma a chi? O in che situazione?
Credo a Penny o alla septa Lemore...qualcuno dell'equipaggio (forse anche il Giovane Griff).
Ok è uno dell'equipaggio anche se non siamo sulla nave, che non hai citato, chi? ( o in che situazione ripeto)