Esatto! Sta a te
Grazie!
"Indossi degli stracci" risposse Beta, in tono calmo e paziente. "Abiti luridi, laceri, macchiati e puzzolenti di sangue e orina. E leggeri. Hai certamente freddo. Ti rivestiremo di lana d'agnello, morbida e calda. e magari un mantello foderato di pelliccia. Ti piacerebbe?"
Chiedo: chi è Beta, a chi si rivolge, in quale occasione avviene la conversazione e come gli risponde il suo interlocutore.
Il bastardo Bolton a Theon?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Il bastardo Bolton a Theon?
No, non è Ramsay, ma ci sei andato vicinissimo. In quel momento Theon non è più Theon XD
Credo sia Roose a Reek, prima che lo portino a Grande Inverno...la risposta proprio non saprei, ma di certo non "Oooh sì grazie mio lord " /> " xD
Credo sia Roose a Reek, prima che lo portino a Grande Inverno...la risposta proprio non saprei, ma di certo non "Oooh sì grazie mio lord
" /> " xD
Smuhahahaha Esattamente, esattamente. Riporto il dialogo completo perchè merita!
Ah, povero Reek...glaciale Roose come non mai.
"Non è questo il punto. Certi protocolli devono essere rispettati."
Chi parla a chi?
Tyrion, che cerca di far capire ad una futura ciotola di spezzatino (conosciuto come Symon lingua d'argento) che non può partecipare ad una certa gara tra cantastorie ?
Benissimo Kevan, a te lo scettro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questa è carina e non difficilissima ...
"Oggi, sono meno di quanto ero, eppure sono di più. Un anno nelle terre selvagge fa svanire la carne dal corpo di un uomo. Vorrei poter trovare un sarto per la mia pelle. Nell'aspetto, potrei essere giovane di nuovo, e graziose fanciulle mi coprirebbero di baci"
Direi Jaime, ma non sono sicurissimo.
no, Azzurro Lannister è lontano
Euron?
lontanissimo ...
Quel "terre selvagge" mi fa tanto Terra di Mezzo " />
Ci riprovo ostinatamente con... l'anziano septon ex cavaliere di Punta di Chela Spezzata incontrato da Brienne?