quello che chiamano Lesto ?
Esatto! " /> a te la mano!<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
ok ...
vediamo ...
"Non provo odio per te. Non è per cattiveria. È per il regno. Per i bambini."
chi lo dice ? a chi ? ... soprattutto, perchè ?
Non lo dice Varys a Kevan?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non lo dice Varys a Kevan?
manca una cosa : perché ?
Perchè lo sta uccidendo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
beh, avendogli già infilato un dardo di balestra in pancia ... mi sa di si ...
a te la mano, Lady Robyn Snow !
«Mi dispiace che le guardie ti abbiano maltrattato. I loro modi purtroppo sono rozzi».
Chi lo dice a chi e in che circostanza?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
chi parla non saprei individuarlo con certezza, di certo però il tipo a cui si rivolge farà una brutta fine...
provo: il bastardo di Bolton rivolto a Theon...
Bolton a Jamie?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Cersei al Bardo Blu, quando cerca di fargli confessare di essere l'amante di Margaery ?
Non è Cersei, ma la situazione è quella.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Allora Qiburn ?
Varys a Eddard?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
intendo qiburn al bardo blu ... prima di qualcosa di peggio delle scortesie degli armigeri ...