A Bowen Marsh?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Nope.
Che sia Val? O Gilly?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Septon Cellador?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Grande, Grandissimo Principe !!! E' quel noto beone di Septon Cellador..
Jon ha riunito il suo "Stato Maggiore", ossia lord Bowen, Othell Yarwick e il nostro caro Septon per comunicare la sua decisione di non bloccare i portali e d'inviare Val da Tormund...
Quella risposta non piacque a nessuno dei tre. Septon Cellador tastò il cristallo che portava appeso al collo e disse: «Lord Snow, penso che la tua idea non sia affatto saggia. Pregherò la Vecchia, implorandola di illuminarti con la lampada della saggezza per ricondurti sulla retta via».
La pazienza di Jon Snow era esaurita. «Sono sicuro che un po' di saggezza in più gioverebbe a tutti.» "Tu non sai niente, Jon Snow." «Ora, vogliamo parlare di Val?»
A te il gioco !
Scusate il ritardo, per farmi perdonare farò una frase facile facile: "salassati con il raffreddore ma banchetta con la febbre"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Jon Snow... ma a chi ??
Esatto chi dice la frase è Jon Snow ma ti manca l'interlocutore<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Eh lo so... è colpa dell'arterio ... xD
Parla a Sam?
No... Ritenta <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
A Tormund?
Esatto!!Adesso devi solo dirmi di cosa parlano <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Mmm...parlano in occasione della decisione di Jon di andare a Grande Inverno?
Esatto a te la parola<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />