Lo dice uno dei clan delle del Nord che cavalca con Stannis verso Grande inverno.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
il nome del tipo ? " />
Wull ?
Esattamente ! Sarà anche un personaggio secondario, ma dice 2 o 3 frasi memorabili...
"Questo non è mica l'inverno" dichiarò Wull Grosso Secchio. "Su nelle collline noi diciamo che l'autunno ti bacia, mentre l'inverno ti fotte duro. Questo è solo il bacio dell'autunno."
Vai pure con la prossima, Kevan.
oggi non mi sento di andare sul troppo facile ... se ci pensate bene ci arrivate senza sforzarvi neanche troppo ...
chi parla ? a chi si rivolge ? in quale contesto ?
"Io non volevo mica fare la pu***na. Io mi volevo sposare. Lui era uno scudiero, un ragazzo bravo e caro, d'animo gentile"
Shae a Tyrion?
Shae, trattandosi di pu***ne ... era facile
però non a Tyrion
e manca una cosa : in quale circostanza ?
Shae durante il processo di Tyrion <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Credo lo dica ai giudici
Principe Drago, ci hai preso in pieno ! " />
Shae volta le spalle a Tyrion e testimonia a suo carico, sparando un sacco di ca***te ... " />
tocca a te ! " />
Bene, "ogni parola che ti esce dalla bocca puzza di fondo delle pulci"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Axell Florent a Davos?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
uhm Cotter Pyke a Janos Slint ?
è una cosa NON detta da Tyrion ... a uno della compagnia di mercenari ...
il re del nord e Andrea Brynden Tully avete sbagliato, @Kevan quale mercenario?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />