Marin?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Che fi***a ... " />
A momenti mi dimentico la sconfitta contro l'Atalanta... Neppure Boros. Pensate bene a chi può aver detto una cosa del genere, non sono parole che tutti gli uomini possono pronunciare....
Diamine!Il mastino?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Marin?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Chi intendi ?
Fiu, i confratelli quelli sono xD Chi cavolicchio può essere? Lothor?
Diamine!Il mastino?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No !!!!!!
Non è detto che sia vivente.... xD
Gregor Clegan<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Arthur Dayne? Barristan? Aaaah
il mitico Arthur Dayne, la Spada dell'Alba !!!
Permettetemi di riportare il brano per intero:
Erano passati anni dalla sua ultima veglia. "A quel tempo ero molto più giovane, un ragazzo di quindici anni." In quell'occasione non indossava armatura, ma una semplice tunica bianca. Il tempio nel quale aveva passato la notte non era grande neppure un terzo di una qualsiasi delle sette absidi del Grande Tempio di Baelor. Jaime aveva posato la spada sulle ginocchia del Guerriero, quindi aveva deposto l'armatura ai suoi piedi e si era inginocchiato sul pavimento di pietra davanti all'altare. Quando era spuntata l'alba, le ginocchia di Jaime erano scorticate, insanguinate. "Tutti i cavalieri devono sanguinare, Jaime" gli aveva detto ser Arthur Dayne quando le aveva viste. "È il sangue il sigillo della nostra devozione." Ser Arthur gli aveva posato sulla spalla la propria spada, la Spada dell'alba. La pallida lama era talmente affilata che perfino quel tocco pressoché impercettibile aveva lacerato la tunica di Jaime, facendo sgorgare altro sangue. Lui non se ne era reso neppure conto. Quello che si era inginocchiato era un ragazzo, ma ad alzarsi era stato un cavaliere.
"Il Giovane Leone, non lo Sterminatore di re."
Ma questo era stato molto tempo prima: adesso quel ragazzo era morto.
Molto buono. Un bel bravo ad entrambi, ve lo siete meritato ! Il gioco passa a AndreaBrynden !
b serata
Evvai, siamo usciti dal gorgo " />
Ora rammento il pezzo. Eh sì caro Jaime, erano altri tempi quelli....
Buona serata anche a te, Re...e intanto vado con la prossima. Chi dice questo a chi?
"Nessun uomo può vegliare per sette giorni e sette notti."
Luwin a Catelyn?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No, non sono loro.
Le amare e solitarie veglie notturne...
penserei alla veglia svoltasi in occasione della morte di lord Tywin...
Corretto, sai dirmi chi parla a chi? " />