Credo che interrogherò R'hllor, gli alberi del cuore son sordi alle mie preghiere... " />
verrebbe da dire che è qualcuno che parla con Jamie, forse Cersei, ma temo sarebbe troppo scontato...
Ser Kevan ? O un cavaliere della Guardia ?
È un cavaliere, sì. " />
Tolto quel povero ragazzo di Arys, sedotto, abbandonato e massacrato a Dorne, restano ser Loras, il Kettleblack, Swann, Trant e Blount...
Trant è l'assaggiatore, provo a dire ser Boros Blount.
Negativo, sparane un altro e probabilmente sarà quello giusto " />
Ser Meryn Trant ?
No, non è lui...
non c'è due senza tre.. lo dico risalendo l'elenco.. xD ser Balon Swann ?
Eh sì, proprio Balon. Questi confratelli della Guardia Reale oggi creano scompiglio " />
A te lo scettro!
Danke !!! Vado con la nuova:
"Questo non è mica l'inverno" dichiarò XXXXX. "... noi diciamo che l'autunno ti bacia, mentre l'inverno ti fotte duro. Questo è solo il bacio dell'autunno."
Vi chiedo chi lo dice e in quale momento e luogo.
È per caso quel simpaticone di Tormund a Jon? Durante la marcia verso la Barriera? Har!
No, non è Tormund e Jon Snò non c'entra... sul luogo siam lì al Nord comunque, Barriera più Barriera meno...
Smuhahahahahaha grande la tua nuova gif !!!
Grazie xD
Forse qualcuno dell'esercito di Stannis, dei clan delle montagne, che si rivolge ad Asha?
Eh si... siamo proprio nel mezzo della marcia verso Grande Inverno di Stannis e dei suoi...
Quindi ho azzeccato almeno Asha? " />
No, non è Asha. Mi rendo conto che forse non mi son spiegato troppo bene nel mio penultimo messaggio:
è giusto sia il momento (la marcia verso Grande Inverno), ed è giusto anche il "tipo" di personaggio che la pronuncia, il mio "Eh si" valeva per entrambi !
Manca solo il nome.