Qualcuno si faccia avanti non me ne ricordo molto delle loro vicende
Ci provo per l'ultima volta Connington pensa che Tyrion non aveva torto in tutto quello che ha detto a Griff
No... Riprova <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Uhm Connington potrebbe pensare alla guerra dei Cinque Re e alle vicende che hanno portato al suo esilio....
Esatto " /> ! Connigton ripensa alla ribellione di Robert.A te la mano
<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Se sei d'accordo anche tu, io direi che cedo il mio turno ad Ombra Lunare. In fin dei conti è stata lei a scoprire che si trattava del lord del Grifondoro !! " />
" />
Ho letto i libri in russo se volete la frase in russo ve la posso anche dare non ho i libri in italiano sotto mano non vi posso dare la frase
D'accordo per me non ci sono problemi " /><br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Non preoccuparti potremo continuare il gioco anche più tardi <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Ho letto i libri in russo se volete la frase in russo ve la posso anche dare
non ho i libri in italiano sotto mano non vi posso dare la frase
ma anche....
NOOOO " />
" />
Vorrà dire che aspetteremo...
I miei complimenti Ombra lunare parli italiano decisamente bene.
Se comunque è impossibilitata a darla in italiano suggerirei di cedere il turno a ilredelnord, se Ombra lunare e principe drago sono d'accordo.
Va bene vado io: "- Brillante osservazione, lord X "
Cersei a Ditocorto<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No uno dei personaggi è giusto