Stannis a Jon?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No... <br />Indizio lasciate perdere la barriera e l'oriente<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Ma è una riflessione interna o un'affermazione ?
È una riflessione<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
bah... onestamente la butto lì... Arya riflettendo su qualche cosa che le aveva detto il Mastino ?
No...ritenta<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
È un po vaga, probabilmente questa frase chissà quante volte viene ripetuta nelle cronache... un indizio?
D'accordo: chi pensa a questa frase si trova nelle terre della tempesta.<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Catelyn a Renly?
No<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Davos pensa che non aveva torto maestro della roccia del Drago a voler uccidere Melissandra.
No... Riprova,<br />altro indizio: non c'entrano i Baratheon<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Oppure Connington che pensa che giovane Griff non aveva torto ad andare a Westeros invece di Baia degli schiavisti
Hai indovinato il personaggio,ma non a cosa si riferiva<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Se siamo a conoscenza dei pensieri interni sicuramente è un POV, di POV nelle terre delle tempeste non ce ne sono stati molti, se non c'entrano i Baratheon rimane solo Connington non so come si scrive.