Brava Lady Wylla !!!
rimpiange il fatto che se non si fosse fermato a cercare compagnia, magari sarebbe a Westeros con Griff il Giovane e compagnia
a te la mano
"Tiragli la criniera, ti sfido a farlo" chi a chi e quando?
gita allo zoo nelle profonde e tetre segrete di Castelgranito per i due gemellini innomorati...
Vai mio sire! A te la frase!!
PS THE KING IN THE NORTH!!!! Da quando ho letto le cronache ho sempre sognato di gridarla!
PS THE KING IN THE NORTH!!!! Da quando ho letto le cronache ho sempre sognato di gridarla!
Uno dei motivi per cui simpatizzo per Grande Jon è appunto:
IL RE DEL NORD! IL RE DEL NORD!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille, Lady Wylla ! Per me non è difficile questa (voglio sapere solo chi parla e con chi sta parlando)
"E io amavo il mio. Eppure loro erano quello che erano, e noi siamo quelli che siamo."
Uno dei motivi per cui simpatizzo per Grande Jon è appunto:PS THE KING IN THE NORTH!!!! Da quando ho letto le cronache ho sempre sognato di gridarla!
IL RE DEL NORD! IL RE DEL NORD!
Allora, voi non ci crederete, ma è dalla prima volta che l'ho vista che quando c'è questa scena mi inginocchio e ripeto lo stesso giuramento che gli fa Theon, e poi quando c'è l'acclamazione generale mi metto a urlare a squarciagola Il Re del Nord Il Re del Nord Il Re del Nord. Le reazioni del gentile pubblico in sala: di solito, se la mia signora è in "serata buona", mi becco solamente dei nomi e mi viene ricordato che non vado più all'asilo, se invece è in serata cattiva si limita a darmi delle cuscinate in testa ma con un tocco gentile e delicato...
Io ho convertito il mio gentile Lord a seguire almeno la serie " />
Che dolce figlio dell'estate era convintissimo che Ned non potesse assolutamente morire.
Mmm...per la frase mi vien da pensare a lord Mormont e Jon, ma non ne sono tanto sicuro.
Stannis a Jon parlando di Robb e Robert<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Esatto ! Stannis e Jon hanno più cose in comune di quanto si possa pensare...
Molto bravo, principe. Vai pure con la prossima !
Ok, ve ne faccio una facile "non aveva torto" voglio sapere chi lo dice e di chi parla<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Un po' troppo ambigua...Baelish a Sansa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, ritenta<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />