D'accordo: "Mi arrendo!Mi arrendo!"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Tento io...la frase la dice un confratello a jon snow?
No... ritenta <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
La dice frittella vero? All'armata della montagna alias Ser Gregor
Spiacente ma siete entrambe fuori strada<br />,comunque dato che questa frase può essere stata detta da più persone vi do un indizio: lasciate perdere i sette regni<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Hizdahr a ser Barristan?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No però sei molto vicino<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Qualcuno nella fossa di Meereen durante un combattimento?
Chi l'ha detto l'ha fatto durante il combattimento ma non era nella fossa <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Ah, allora forse quel ragazzo che stava insieme a Hizdahr?
No... Neanche lui<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Ok, quando Quentyn tenta di rubare i draghi. Una delle guardie con le maschere.
No, indizio è stato un momento molto buffo secondo me e inoltre chi lo dice lo fa durante i combattimenti della fossa ma non vi partecipa<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Mmm, mi viene da pensare a Belwas il Forte, ma non vedo il nesso con la resa...fiu, chi sarà mai " />
In effetti è Belwas il forte <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />