Quindi ho indovinato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, hai indovinato,ma vorrei comunque sapere a cosa si riferisce<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Sono in alto mare, non ricordo proprio che Belwas abbia detto nulla del genere " />
In compenso ho controllato la parte di Quentyn, ed effettivamente una delle locuste dice "Mi arrendo! Mi arrendo" xD
Esatto!A te la parola<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Lieto di aver risolto il nodo. Ecco la prossima:
"Non mi credi capace di farlo?"
"Certo che ti credo. In un batter d'occhio lo faresti, se servisse a salvarti la pelle." [...]
Chi parla a chi?
Cersei a Tyrion?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No, però uno dei due è il Folletto.
Bronn e Tyrion?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Proprio loro, dopo essere andati via da Nido dell'Aquila a seguito del rilascio di Tyrion, nel primo libro. Via con la prossima frase!
Ok, "Un cavaliere,da solo.Un esploratore"<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Daenerys?
Giusto " /> a te la parola<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Eeeh xD
"Il peggio è fatto" [...] "Non avere paura."
Chi dice questo a chi? E se possibile, in che situazione si trovano?
Sandor a Sansa?<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
No, non si tratta di loro.