No hodor. È a Essos, niente piú indizi ora!
Tyrion Lannister a.. Ditocorto/Varys? o il contrario?
l'ho letta di recente... ma non mi ricordo dove!
il Principe Straccione a Quentyn?
oppure
Ben Plumm a Tyrion?
Esatto. É il principe straccione a quentyn! A te la frase, Aeron!
Provo a farla difficile:
<Avevo lasciato mia moglie e i miei figli nelle tue mani.>
É un PoV?
È una ricostruzione? Boh.... Sembra si parli di Rhaegar
É un PoV?
no, è una frase rivolta a un pov
È una ricostruzione? Boh.... Sembra si parli di Rhaegar
ci sei vicina
E' lo spettro di Rhaegar a Jaime, quando quest'ultimo sogna di essere nella grotta e si vede comparire davanti i fantasmi dei suoi confratelli in bianco.
Aeron pensa che mi sentivo scema a scrivere che era Rhaegar a parlare, perchè mi ricordavo la frase detta in modo accusatorio, a Jaime, ma non mi veniva in mente la situasione
Perdonoooooo " />
" />
in queste feste non sono stata a casa e i libri non li avevo a portata di mano e ho dimenticato totalmente
Wylla non preoccuparti! Una svista può sempre capitare,
E' lo spettro di Rhaegar a Jaime, quando quest'ultimo sogna di essere nella grotta e si vede comparire davanti i fantasmi dei suoi confratelli in bianco.
Esatto! è uno dei sogni più enigmatici della saga...
Aeron pensa che mi sentivo scema a scrivere che era Rhaegar a parlare, perchè mi ricordavo la frase detta in modo accusatorio, a Jaime, ma non mi veniva in mente la situasione
in effetti ho voluto scegliere una frase - tranello, visto che la dice un personaggio morto da anni!
Sono tutti bugiardi. E tutti mentono meglio di te!
Ditocorto a Sansa?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )