Uh mi sembra Jaime o sbaglio?
Uno è Jaime.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok quello che parla... parla a Brienne mentre si prospetta lo stupro?
No
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A Tommen quando il piccolo ha vomitato anche l'anima alla visione del nonno in decomposizione?
Esatto. Sapevo che era troppo facile.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Beh? Gioco finito?
Beh? Gioco finito?
Queste feste natalizie distraggono xD
Toccherebbe a Lady Wylla
Lady Manderly ma dove sei finita?
Bene direi che abbiamo atteso a lungo, tanto a lungo!
Andiamo avanti suvvia, chi ha una frase a portata di mano la posti, o al più tardi nel pomeriggio ne metto una io
"Gli uomini che pagano con delle promesse dovrebbero avere quanto meno il buonsenso di promettere di piú."
ancora vivo/a (fino a ADWD) ?
Sí.
OK, quindi.. si trova ad Essos o Westeros? (sempre fino a ADWD)
" />
Boh.
Davos e il lord delle isole della Tempesta? (si chiamavano così? " /> )
Oppure Davos e il lord-troppo-grasso-per-ecc-ecc?