Theon Greyjoy.
Theon Greyjoy.
SI,e il più e' fatto.Ora,mi sai dire le circostanze?(più o meno)
Non è quando trovano i cuccioli di metalupo?
Non so se è quando stanno dando la caccia a Bran e Rickon o se è quando mostra i cadaveri e li fa passare per i due Stark.
NoNon è quando trovano i cuccioli di metalupo?
Non so se è quando stanno dando la caccia a Bran e Rickon o se è quando mostra i cadaveri e li fa passare per i due Stark.
Si,sta dando la caccia ai due piccoli Stark e ce l'ha coi cani perché non son riusciti a scovarli " />
A te Eddard
"La Montagna della mia infanzia: grande la metà, ma folle il doppio."
Tyrion a proposito di Clegane, la Montagna che cavalca... Giusto?
Jaime parlando del cavaliere sorridente, il bandito della fratellanza di bosco del re.
Indovinato, Wylla.
La frase:
"Questo è il popolo dell'inverno. Là da dove vengono lw lacrime si gelano sulle guance"
È un pensiero
Può essere un pensiero di Jon?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si è di Jon ma vorrei sapere in che occasione lo esprime
Quando i bruti varcano la Barriera.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok a te la frase
YEAH!
«Il mondo è pieno di cose brutte, Gnappo. Puoi combatterle, puoi riderne, oppure puoi guardarle senza vederle... puoi ritirarti in altri spazi, dentro di te.»
Chi è Gnappo? Chi parla a Gnappo? E quando?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre