Può essere qualcuno a Tyrion, sulla nave...?
no allora non c'entra Tyrion in alcun modo ne Catelyn ne Theon....
aggiungo altri elementi alla frase se no non ne usciamo " />
<< si metterà a remare, dice. Due dita dovrebbero bastargli, crede, e la Signore del mare è sempre alla ricerca di rematori. "Non farlo Narbo" gli dico io. "Il mare è più freddo di una verginella e più crudele di una pu***na. Meglio che tu quella mano te la tagli e ti metti a elemosinare". Casso sa che ho ragione. Vero Casso?>>
Su che ora è facile
uno degli abitanti di Braavos ad Arya, mentre interpretava il personaggio di "Cat dei canali"
uno degli abitanti di Braavos ad Arya, mentre interpretava il personaggio di "Cat dei canali"
Abbiamo un vincitore " />
A te la frase!
<Sono le vite degli uomini ad avere un senso, non le loro morti.>
chi regala questa perla di saggezza a un POV?
E' da un pò che non partecipo...ma questa credo di saperla.
E' Gerris a Quentyn?
E' Gerris a Quentyn?
un ritorno in grande stile!
Esatto Aegon, a te la frase!
E' Gerris a Quentyn?
un ritorno in grande stile!
Esatto Aegon, a te la frase!
Grazie Aeron " />
Ecco la mia:
"Queste bestiacce sono buone per una sola cosa: esche per orsi"ringhio'."E quanto vorrei averlo, un dannato orso."
Vorrei sapere chi sta parlando (non voglio sapere con chi perché sarebbe troppo,però voglio che individuate la situazione)
Illuminazione! " />
Era un Guardiano della notte in un capitolo di Sam, riguardo i cani, nel periodo in cui andarono a spasso oltre la Barriera.
Non ricordo chi, però... Forse Edd?
Illuminazione!
" />
Era un Guardiano della notte in un capitolo di Sam, riguardo i cani, nel periodo in cui andarono a spasso oltre la Barriera.
Non ricordo chi, però... Forse Edd?
No Hodor,sei fuori strada.Non è nessun guardiano
Mmm..forse è un pò difficile...
Il personaggio da indovinare è alla disperata ricerca di qualcuno " /> ....
Sarà durante un POV di Brienne?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sarà durante un POV di Brienne?
No.Il personaggio ha un POV suo.In quel preciso momento molti di noi l'hanno odiato parecchio.
riguarda i metalupi?
riguarda i metalupi?
Si e no...