Di nuovo sbagliato.
Asha nell'accampamento di Stannis, riguardo il cavaliere che aveva preso le sue difese, non ricordo il nome
Esatto.
Fate la frase nuova così dopo tanto tempo rigioco anche io !
Ok allora arriva la frase:
"Brutte notizie miei lord. Un modo crudele di ripagarvi per il cibo e il tetto che ci offrite. Ma all'uomo che fa una domanda va data una risposta. PINCO è andato."
Lo dice Yoren...Pinco=Eddard? nel libro Tempesta di spade?
lo dice yoren quando robb ospita lui e altri due guardiani della notte a grande inverno, pinco è ben stark che è andato in pattuglia oltre la barriera e non è piu tornato.
stanno mangiando
Ha indovinato Dario Snow perché è vero che lo dice Yoren ma la situazione e il libro citati da ironmarinai è totalmente errata.
A te Dario Snow, vai con la frase
"...il valore può compensare la stupidità, ma solo fino a un certo punto."
Lord mormont a jon snow, dopo avergli dato Lungo artiglio e avergli detto di aver spedito lontano Thorne
giusto, tocca a te Tywin lannister
Ecco qui :
“«Troppo tenero? A mio parere ignora ..... in modo vergognoso”
Nessuno ci prova ?
Sono sicuro sia Tyrion che parla, forse a Oberyn, Bronn o Varys riguardo un qualche re\septon targaryen. Ma non leggo la serie da troppo, scusate
Sono sicuro sia Tyrion che parla, forse a Oberyn, Bronn o Varys riguardo un qualche re\septon targaryen. Ma non leggo la serie da troppo, scusate
Mi hai fatto accendere la cosidetta lampadina " />
E' Tyrion che discute del libro che ha regalato ha Joffrey (il giorno del suo matrimonio) e che viene fatto a pezzi da quest'ultimo.
Tyrion parla di un re che nel libro non viene citato dal septon/maestro. Mi sembra ne parli con Oberyn.