Entra Registrati
Chi sei?
D di Derfel Cadarn
creato il 29 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
In chi vi identificate? 123 votanti
In chi vi identificate?
Eddard Stark
22.8% (28 voti)
Robert Baratheon
9.8% (12 voti)
Jon Snow
22% (27 voti)
Robb Stark
6.5% (8 voti)
Joffrey Baratheon
0% (0 voti)
Theon Greyjoy
4.9% (6 voti)
Asha Greyjoy
3.3% (4 voti)
Tywin Lannister
4.1% (5 voti)
Daenerys Targaryen
8.1% (10 voti)
Jaime Lannister
9.8% (12 voti)
Le votazioni sono chiuse
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 17:36 Autore

è il primo sondaggio del sottoscritto quindi non so se è venuto tutto bene,comunque avrei voluto mettere più nomi ma considerando che più di10 non possono essere ho scelto i più significativi per quello che questo sondaggio vuole mostrare


D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 17:53

Jaime perchè non mi sento grande come Jon, e perchè Dany è oltre l'umano, a volte è divina..... si vede il sangue di Valyria...... appro.... pensate se Jon è davvero figlio di Lya e Rahegar..... il sangue di Valyria e quello de primi uomini.... chi meglio di lui per combattere gli estranei!


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 18:09

indiscutibilmente eddard stark, ogni tanto anch'io sono un po' ingenuo e sembro trovarmi dove mi trovo solo per caso.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 20:39
Jaime perchè non mi sento grande come Jon, e perchè Dany è oltre l'umano, a volte è divina..... si vede il sangue di Valyria...... appro.... pensate se Jon è davvero figlio di Lya e Rahegar..... il sangue di Valyria e quello de primi uomini.... chi meglio di lui per combattere gli estranei!

Caro Davos, la pensiamo proprio allo stesso modo, anch'io sento lo Sterminatore di Re molto vicino......be' diciamo abbastanza vicino.....non ho sorelle..... :sbav::sbav:

 

Certo che Tyron....lo potevi inserire.......anche perchè se qualcuno dice di identificarsi in Theon.....beh...spero che abbia un buon dermatologo!!


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 20:47
anche perchè se qualcuno dice di identificarsi in Theon.....beh...spero che abbia un buon dermatologo!!

Grande MezzoUomo, questa è una delle migliori che mi ricordo su queste pagine!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 21:01 Autore

Cosa posso dire,già in un'altro post ho espresso le mie motivazioni ma riassumendo diciamo che forse la decisione verte quasi esclusivamente sull'età


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 21:30
[...] anche perchè se qualcuno dice di identificarsi in Theon.....beh...spero che abbia un buon dermatologo!!

beh se permetti mi ci vedo in theon greyjoy per la sua allegria e il fatto di prendere con leggerezza le cose...

ma anke in jon snow...ha più o meno la mia stessa età.....


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 22:45

Robert Baratheon, il Grande!

 

Anche a me, come a lui, piace molto la birra ed il vino. :sbav::sbav:

 

E non solo quelli però. :sbav:

 

:wub::wub::wub::wub:


R
RickonStark
Confratello
Utente
75 messaggi
RickonStark
Confratello

R

Utente
75 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 1:07

Inesorabilmente Jaime, è così...... folle che è impossibile non provare simpatia per lui!

 

Forse se l'avessi inserito avrei votato per Stannis, ha mangiato topi per un'anno e come ricompensa Robert

gli ha rifilato la roccia del Drago, gli ha violato il talamo nunziale e non gli ha mai dato retta; è convinto

di dover servire il reame e per questo probabilmente farà una brutta fine... è così sfigato e ottuso che se non

proprio simpatia almeno un pò di pena la ispira!

 

 

 

 

 

Cagnaccioooooooooooo!!!!


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 9:49
Robert Baratheon, il Grande!

 

Anche a me, come a lui, piace molto la birra ed il vino. :wub::wub:

 

E non solo quelli però. :wub:

 

:wub:^_^^_^^_^

Hai anche te migliaia di figli bastardi sparsi per il mondo?? :sbav::sbav::wub::wub:

 

Io ho votato per Eddark perchè è un personaggio ligio al dovere, con sani principi, umano, unico peccato è che dovrebbe ragionare di più prima di agire (avrà preso da lui Sansa? ).

perchè ricordiamoci...

*

Spoiler portale

*

*

*

*

*

**

*

*

*

*

*

*

Se si fosse fatto gli affari suoi a Westeros esisterebbe ancora la pace, regnerebbe un re ragazzino, forse ( Joffrey str***o com'è sarebbe morto lo stesso per mano di qualcuno) , i suoi familiari sarebbero sani e salvi, lui avrebbe ancora la testa fra le spalle , magari tornandosene al suo castellino, lasciando il compito di Primo Cavaliere a qualcuno più competente.

Tanto re Robert non aveva più di diritti di sedere su quel trono di Joffrey. Quindi perchè sollevare tutto quel polverone! :sbav:


L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 10:32

indubbiamente jon

 

anch'io come lui in passato mi sono trovato a portare sulle spalle il peso di qualcosa che era più grande di me.

 

E inevitabilmente sono cresciuto un pò troppo in fretta così come lui giovanissimo si rirtova ad essere lord comandante dei guardiani della notte.


A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 13:33

Di sicuro Jon, peché è il mio personaggio preferito, e perché essendo Arya non posso che ammirare il mio fratellone e identificarmi con lui!

 

Ary :sbav:


A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 13:35

Ops! Mi sa che per sbaglio ho cliccato su Robb! Correggetemiiiiii!!!! :sbav:

 

Ary :sbav:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 15:05 Autore

No,tranquilla Arya, robb ha finora solo il mio voto,comunque volevo ricordare che in questo sondaggio si cerca di capire in chi ci identifichiamo non chi ci sta simpatico(es:Jaime vuole essere come Arthur Dayne mentre è accostabile al cavaliere sorridente,o almeno così mi sembra che si chiamasse)


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2003 20:22

Aoooooooooo.....ma dov'è BRY???????? :wub:

 

 

Lui....solo lui!!!! :wub:

 

 

Bry


Messaggi
95
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE