è il primo sondaggio del sottoscritto quindi non so se è venuto tutto bene,comunque avrei voluto mettere più nomi ma considerando che più di10 non possono essere ho scelto i più significativi per quello che questo sondaggio vuole mostrare
Jaime perchè non mi sento grande come Jon, e perchè Dany è oltre l'umano, a volte è divina..... si vede il sangue di Valyria...... appro.... pensate se Jon è davvero figlio di Lya e Rahegar..... il sangue di Valyria e quello de primi uomini.... chi meglio di lui per combattere gli estranei!
indiscutibilmente eddard stark, ogni tanto anch'io sono un po' ingenuo e sembro trovarmi dove mi trovo solo per caso.
Jaime perchè non mi sento grande come Jon, e perchè Dany è oltre l'umano, a volte è divina..... si vede il sangue di Valyria...... appro.... pensate se Jon è davvero figlio di Lya e Rahegar..... il sangue di Valyria e quello de primi uomini.... chi meglio di lui per combattere gli estranei!
Caro Davos, la pensiamo proprio allo stesso modo, anch'io sento lo Sterminatore di Re molto vicino......be' diciamo abbastanza vicino.....non ho sorelle.....
Certo che Tyron....lo potevi inserire.......anche perchè se qualcuno dice di identificarsi in Theon.....beh...spero che abbia un buon dermatologo!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
anche perchè se qualcuno dice di identificarsi in Theon.....beh...spero che abbia un buon dermatologo!!
Grande MezzoUomo, questa è una delle migliori che mi ricordo su queste pagine!
Cosa posso dire,già in un'altro post ho espresso le mie motivazioni ma riassumendo diciamo che forse la decisione verte quasi esclusivamente sull'età
[...] anche perchè se qualcuno dice di identificarsi in Theon.....beh...spero che abbia un buon dermatologo!!
beh se permetti mi ci vedo in theon greyjoy per la sua allegria e il fatto di prendere con leggerezza le cose...
ma anke in jon snow...ha più o meno la mia stessa età.....
Robert Baratheon, il Grande!
Anche a me, come a lui, piace molto la birra ed il vino.
E non solo quelli però.
Inesorabilmente Jaime, è così...... folle che è impossibile non provare simpatia per lui!
Forse se l'avessi inserito avrei votato per Stannis, ha mangiato topi per un'anno e come ricompensa Robert
gli ha rifilato la roccia del Drago, gli ha violato il talamo nunziale e non gli ha mai dato retta; è convinto
di dover servire il reame e per questo probabilmente farà una brutta fine... è così sfigato e ottuso che se non
proprio simpatia almeno un pò di pena la ispira!
Cagnaccioooooooooooo!!!!
Robert Baratheon, il Grande!
Anche a me, come a lui, piace molto la birra ed il vino.
E non solo quelli però.
Hai anche te migliaia di figli bastardi sparsi per il mondo??
Io ho votato per Eddark perchè è un personaggio ligio al dovere, con sani principi, umano, unico peccato è che dovrebbe ragionare di più prima di agire (avrà preso da lui Sansa? ).
perchè ricordiamoci...
*
Spoiler portale
*
*
*
*
*
**
*
*
*
*
*
*
Se si fosse fatto gli affari suoi a Westeros esisterebbe ancora la pace, regnerebbe un re ragazzino, forse ( Joffrey str***o com'è sarebbe morto lo stesso per mano di qualcuno) , i suoi familiari sarebbero sani e salvi, lui avrebbe ancora la testa fra le spalle , magari tornandosene al suo castellino, lasciando il compito di Primo Cavaliere a qualcuno più competente.
Tanto re Robert non aveva più di diritti di sedere su quel trono di Joffrey. Quindi perchè sollevare tutto quel polverone!
indubbiamente jon
anch'io come lui in passato mi sono trovato a portare sulle spalle il peso di qualcosa che era più grande di me.
E inevitabilmente sono cresciuto un pò troppo in fretta così come lui giovanissimo si rirtova ad essere lord comandante dei guardiani della notte.
Di sicuro Jon, peché è il mio personaggio preferito, e perché essendo Arya non posso che ammirare il mio fratellone e identificarmi con lui!
Ary
Ops! Mi sa che per sbaglio ho cliccato su Robb! Correggetemiiiiii!!!!
Ary
No,tranquilla Arya, robb ha finora solo il mio voto,comunque volevo ricordare che in questo sondaggio si cerca di capire in chi ci identifichiamo non chi ci sta simpatico(es:Jaime vuole essere come Arthur Dayne mentre è accostabile al cavaliere sorridente,o almeno così mi sembra che si chiamasse)
Aoooooooooo.....ma dov'è BRY????????
Lui....solo lui!!!!
Bry