penso che se faccio la battuta su Sansa e varys che ho in mente Nimiel mi uccide!!
quindi mi limito a....... :smack:
e no, adesso SPARA! :smack:
Ned.
Come lui sono quasi incapace di mentire, e totalmente incapace di capire se mi stanno imbrogliando. Da lettrice esterna sapevo benissimo che era un errore
spoiler grande inverno
dare a Cersei l'opportunità di salvare il collo
fine spoiler
ma se fossi stata al suo posto probabilmente avrei fatto la stessa idiozia.
Vista la scelta limitata tra quelli elencati Ned è il personaggio con cui sento maggiore affinità
Ho votato Jaime perchè è TROPPO MITICO!!!!!!!!!!!
...Strano, nessuno ha votato Joffrey?!
...Strano, nessuno ha votato Joffrey?!
Strano, dici?
... ma meno male!!!
I matti su questo forum abbondano, ma di deficienti a tal punto...
Aoooooooooo.....ma dov'è BRY????????
-TNEY?
Robb
Dovrei essere Tywin Lannister: nel test mi era uscito lui, e come aspetto fisico mi hanno detto Lannister (occhi a parte)... e Tywin mi piace parecchio!
Cmq nella vita mi trovo molto molto più spesso nei panni di Asha Greyjoy, per cui ho votato lei.
beh. nn è che tywin sia un uomo da mettere da parte..
che usi in modo giusto o meno le sue capacità è opinabile.. ma come facoltà, come acume, come capacità è d livello elevato!
peace rhox
1°si tromba Cersei
A quanto pare, Robert non si trombava Cersei, perchè lei lo schifava...
Cmq nella vita mi trovo molto molto più spesso nei panni di Asha Greyjoy, per cui ho votato lei.
Vuol dire che vai spesso in giro su una nave a saccheggiare città marittime e a portare distruzione e terrore?
Una vera pirata!
Dovrei essere Tywin Lannister: nel test mi era uscito lui, e come aspetto fisico mi hanno detto Lannister (occhi a parte)... e Tywin mi piace parecchio!
dal che si dedurrebbe che
- o sei Cersei ( lasciare il numero di telefono please!)
- o sei pelata, grossa e con un bel paio di favoriti biondi.
Chissaà quale delle due....
spero per lei la prima!!!!
peace rhox