non so perchè, ma credo che la seconda non le si addica particolarmente... ma non si sa mai, la vita è strana----
in questo caso sarebbe crudele..
peace rhox
io direi Robert
(anche se nel test mi è uscito Ned asdasd)
Eddard Stark come e' risultato 2 volte dal test che avevate linkato( ma una volta era venuto anche Samwell )
Moltio simile ad eddard anche se con punte di spokkia come Jaime
forse renly baratheon per il suo umorismo o sandor clegane per il suo realismo..... ma nn so....
Io se fossi un personaggio delle cronache del ghiaccio e del fuoco, mi rivedrei in un Estraneo
Hey nn è giusto!!!!
nn c'è Tyron...l uomo più cinico, pessimista e sarcastico del mondo...la mia fotocopia sputata.... :smack: ...xò io sn più bella eheheheh
io credo di somigliare a papone Eddard, senso del dovere e delle responsabilità....
1°si tromba Cersei :smack:
A quanto pare, Robert non si trombava Cersei, perchè lei lo schifava...
sì lei o schifava ma lui no!!!XDDDDD
Credo di essere un Ned anch'io...
onore e giustizia prima di tutto, anche se a volte la vera giustizia andrebbe gestita alla Tyrion!
Non mi odiate, ma ammiro moltissimo anche Ditocorto :smack:
Io in Robert.... bevo vado a caccia... mi incazzo come una iena.... insomma sono uguale a lui...
solo eddard....
a lui e al nord....sempre....
Alla luce degli avvenimenti a me da poco accaduti...confermo ciò che già pensavo...sono Ned Stark...
Ani
Scelta obbligata, Daenerys!
almeno per quando riguarda il modo di pensare, i dubbi, il modo di relazionarsi con le altre persone.
Poi all'atto pratico lei è 100000 volte più f**a (e poi a me mancano i draghi)
ho solo un problema, nel test mi è uscito Petyr Baelish...