Tywin Lannister per un buon 50% del mio carattere! Freddo, impassibile e calcolatore!
Pago sempre i mie debiti, ossia sono riconoscente verso chi è gentile con me, e mi vendico con chi mi fa un torto!
L'altro 50% è completamente diverso! Allegro e sempre pronto a sparare caxxate!
Per ora non ho risposto, perchè non mi identifico in nessuno dei personaggi, magari ho un po' del carattere di uno e un po' del carattere dell'altro.....ma non c'è nessuno che si avvicini a come sono fatta io!
Polgara
Eh eh! Sono d'accordissimo Zia!
Se ci fosse stato un malato di mente avrei potuto anche votare per lui...
In realtà sono profondamente indeciso... Jon mi è molto simile ma è troppo serio, troppo... Quindi non so... credo proprio che stavolta il mio voto sarà politico, tra gli astenuti!
Mi sento un po Jon Snow... Non nell'ambito familiare, però nella vita sono un po come lui, sempre pronto ad aiutare gli amici, ribelle coi prepotenti, anch'io ho un metalupo, ma si chiama Piccolo Aiutante, ma questa è un'altra storia...
Eddard.
Di certo non arrivo a definirmi simile (magari!) ma non posso dire di non vederci un modello!
Eddard per me è un modello,ma mi vedo più simile a Jon,o forse Theon mah
Robert!!! Lui ha capito tutto della vita!
L'ha capita così tanto che aveva tre figli non suoi e una moglie che regolarmente lo tradiva(con chiunque praticamente)
Io intendo che viveva solo per mangiare, bere, combattere, dormire e fare sesso continuo con tutte le donne che gli capitavano! Di certo non si annoiava ! Se poi Cersei ha ucciso nel suo grembo tutti i suoi figli lui che ne poteva sapere, comunque sul tradimento lui non era da meno, e in fondo tra lui e Cersei non c'era amore quindi che gliene fregava, l'importante era che non si sapesse in giro! Peccato che è morto!!!
Bel sondaggio che a quanto pare un tempo mi sfuggì Voto Jaime,il Jaime d'ora
Ned... Nel bene e nel male.
O Jon o Jaime, non lo so li vedo molto simili.......
un'ex aspirante Tywin..
al momento in fase di mutazione molto molto stile Jamie
Ho votato Jon Swon, perchè avrei fatto le sue stesse scelte.
Mi chiedo come mai nessuno abbia votato per Joffrey
Non c'è la possibilità di altro, nessuno di questi nomi, chi per un motivo chi per un altro.. Niente voto solo risposta.