Votato Ned è il personaggio con cui sono più entrato in sintonia...ci son rimasto malissimo :smack:
....mmm io mi identifico intutta la storia...entro in quasi tutti i personaggi!!! quindi...
Preferisco il Lannister...per ora è quello più umano nè eroe nè del tutto infame
Volevo cliccare Jon ma ho sbagliato mettendo Ned.. Jon è un Ned più sensibile, meno rigido e più emotivo. Identificarsi è un po' presuntuoso, ma mi piacerebbe immaginarmi così!
ragazzi io mi identificherei con Robb...e lo so...però anch'io spesso ragiono con il cuore e con i sentimenti piuttosto che con il raziocinio!
Eddard era mitico. Forse avrei potuto cliccare lui...
arya stark!!!!!!
senza ombra di dubbio, sono sempre stata un maschiaccio dentro come lei...
bel sondaggio!
indeciso..... direi Eddard alla fine anche se c'è una parte di Robert in molti della barriera a quanto vedo ....... alla vostra
Mi riconosco molto nell'ironia e nel sarcasmo di Jaime Lannister
indubbiamente theon
Mi aggiungo alla moltitudine degli Eddard Stark. L'ho votato perchè lo ammiro, perchè, non sempre, ma molte volte vorrei avere il coraggio di assomigliargli. Forse un pò troppo rigido, ma ha profondo senso del dovere, della giustizia, dell'onore e della lealtà. Tutti altissimi valori in cui anche io credo ma non riesco a mettere sempre in pratica nella vita quotidiana. Per metterla sul personalissimo, Ned assomiglia molto a come era mio padre.
Grande Ned!
Sono un "ciccione" (abbastanza), a cui piace divertirsi e che sperpera soldi per i propri divertimenti, quindi onestamente: Robert Baratheon...
Poi mi piacerebbe assomigliare a Eddard o Jon ma questo è un altro discorso!
Rally-HO
credo jon, ma nn saprei
In nessuno, sono la fotocopia sputata (altezza a parte) di Tyrion Lannister :stralol: :stralol: :D :)
mi sento un po' tyrion, un po' tywin, un po' jon e un po' eddard...è veramente difficile scegliere!
Dopo aver sondato tutte le ipotesi ho pensato che mi piacerebbe identificarmi in Jon, ma alla fine assomiglio piu a un Theon (peró meno negativo/autodistruttivo). D'aspetto invece mi avvicino molto ad un ditocorto (peró piu alto).
Ciauz
^_^