Sicuramente Jon, tanto più che l'ho immaginato come una versione più giovane, f**a e sbarbata di me...
Tywin Lannister
ho votato Jon Snow per due motivi:
-il mio personaggio non c'era nella lista: Brandon Stark.
-in fondo mi sento un po' bastardo e Snow è il migliore.
Robert Baratheon !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per TRE motivi:
1°si tromba Cersei
2°si tromba tutte le cameriere
3°è il più grande guerriero dei 7 regni!!
Derfel, a te che hai creato il sondaggio, chiedo lumi...
Cioè, io essendo una lady posso dire se mi identifico solo con Daenerys o Asha e basta??
Non mi sento nè l'una nè l'altra....
Sono abbastanza scema e romantica (ma non abbastanza bella, *sob*) da poter essere solo Sansa
Kelleeeee!!! Fatti bruciare un po' la faccia, daai! Solo un pochino!!!!
Innanzitutto mancano i due più forti in assoluto che sono Tyrion e ditocorto, ma premesso questo direi che sono un misto fra Robert Bartheon e Tywyn Lannister con un pizzico di Tyrion e un'altro di Ditocorto.
io mi identifico in Tyron Lannister...ma nn era nell elenco...
In effetti Tyrion è un grande.
asha greyjoy perchè nn c'è il mastino.. cmq diciamo che tutti e due hanno abbastanza il carattere simile al mio..
peace rhox
Sono un ciccione ubriacone, quindi per forza Robert Baratheon
Io ho votato John Snow, un guardiano della notte, e mi ci rivedo un po nei guardiani della notte, perchè mi sento rassegnato nel mio stile di vita invariabile gia da un bel po di anni, e poi perchè ho chiamato il mio cane "Spettro"
Però, se potessi scegliere chi essere nel racconto, vorrei essere Sansa, perchè se fossi al posto suo invece di essere triste di stare come prigioniera mi godrei la vita di corte (tenete presente che sto ancora a LA REGINA DEI DRAGHI)
SANSA?????!!!!!!!!
preferirei essere Vyseris prima di essere Sansa!!!!!
Solo un brutto e rozzo come te può dire una cosa del genere
Non diresti così se ti fosse uscito Varys nel test su chi sei tra i pg delle cronache (bwaaaaaaaahhh )
Solo un brutto e rozzo come te può dire una cosa del genereNon diresti così se ti fosse uscito Varys nel test su chi sei tra i pg delle cronache (bwaaaaaaaahhh )
TEST????? QUALE TEST!??!???
VOGLIO ANCHE IO FARE IL TEST!!!!!
DOVEEEEEE????????
Tornando umani (ma vi prego, ditemi dove è il test!!), devo dire che le scelte erano un po' poche, anche se non è colpa di nessuno... i limiti del forum sono quelli!
Vista la scelta disponibile, ho votato Jaime, perchè mi sembra l'unico personaggio davvero fuori dalle righe e qello che mi piacerebbe interpretare di più.
In verità, credo di essere un improbabile mix di aspetti che possiedono Tyrion, Sandor, Jaime, Renly, Beric e Ditocorto...
Insomma, classico caso di personalità multiple!
Fisicamente... boh...? Styr con le orecchie? Oberyn Martell? Bronn? Mboh??
anch'io voglio sapere dove si trova quel test!!!!