La regia dell'ottava puntata di stagione è affidata a Michelle MacLaren, mentre della scrittura dell'episodio si occupano David Benioff & D. B. Weiss.
Approdo del re ospita un matrimonio, e Tyrion e Sansa trascorrono la notte insieme. Daenerys incontra il Bastardo del Titano. Davos esige una prova da Melisandre. Sam e Gilly incontrano un anziano signore.
Vi ricordiamo che gli spoiler che vanno oltre la fine di A Storm of Swords, vanno assolutamente segnalati. Diamo quindi per noti tutti gli eventi che accadono nei libri italiani fino al Portale delle Tenebre.
Sam e Gilly incontrano un anziano signore.
Manifredde? Se compare lui in questo episodio comunque non credo che ne vedremo il volto. Più probabile che sarà intabarrato in modo da non farci capire chi è. A meno che per "older gentleman" non intendano usare una perifrasi simpatica per "Estraneo".
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
L'estraneo lo incontrano di sicuro perché si vede nel trailer, mi sembra strano che non incontrino Manifredde perché lui che li salva. Anche per me avrà il volto coperto dal cappuccio, ancora nei libri non si sa chi è quindi glielo faranno tenere per un bel po' xDComunque per i produttori sarà ben difficile non spoilerare l'identità di Manifredde perché si capirà subito se la voce è quella di benjen.
Manifredde? Se compare lui in questo episodio comunque non credo che ne vedremo il volto. Più probabile che sarà intabarrato in modo da non farci capire chi è. A meno che per "older gentleman" non intendano usare una perifrasi simpatica per "Estraneo".Sam e Gilly incontrano un anziano signore.
Il tizio che metteva le foto spoilerose è stato beccato dalla HBO, quindi questa settimana niente " />
Sinceramente meglio così : le uniche due volte che ha messo in giro le foto, sono venuti fuori gli episodi forse più scarsi di tutto GOT. Mi sa che ha portato sfiga " />
Scommettiamo che l'ottava sarà meglio? Anche perché nei video e nella sinossi si vedono solo 5 storyline:
- Melisandre, con la magia delle sanguisughe
- Arya-Sandor, con loro che parlano e lei che cerca di sfracellargli la testa con una grossa pietra.
- Approdo del Re, con il matrimonio di Sansa e Tyrion
- Sam e Gilly che incontrano almeno l'Estraneo
- Dany che incontra i mercenari
Insomma, di cose interessanti ce ne sono e un po' in tutte le storyline. Inoltre almeno finora non ci sono segni di stupidi filler.
Dai, che magari il livello di questa seconda metà di stagione si risolleva un po'.
Tra l'altro, niente Jon! Già questo dovrebbe alzare un po' la media " />
Dite che oggi entrerà in scena il "beneamato" Daario ?Non vedo l'ora di vedere il matrimonio e come lo renderanno .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ho letto in un commento di Winter is Coming che, secondo una dichiarazione di Sophie Turner, i lettori saranno "molto stupiti" dal matromonio " />
Poi magari è una stupidata...
Dite che oggi entrerà in scena il "beneamato" Daario ?
si c'è, si vede anche nel promo
Pensate che sia possibile che passino davvero la notte insieme ?? ">
Se così fosse sarebbe un gran problema per il proseguire della storia ..
In tal caso , io e la serie prenderemo direzioni diverse. ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
niente foto per la 3x08 " />
Ma Daario qual è? Il capellone sulla destra o quello centrale? http://i1.ytimg.com/vi/hSQ9ggMNRE8/maxresdefault.jpg
Daenerys Armada
Ma Daario qual è? Il capellone sulla destra o quello centrale? http://i1.ytimg.com/vi/hSQ9ggMNRE8/maxresdefault.jpg
il gran figo sulla destra con i capelli lunghi
Nella versione televisiva è gia più comprensibile che Dany
perda la testa per lui
Non è un tamarro dalla barba blu , con il dente d'oro ">
Pensate che sia possibile che passino davvero la notte insieme ?? " />
In tal caso , io e la serie prenderemo direzioni diverse. " />
Passeranno davvero la notte insieme nel senso che dormiranno nello stesso letto, a parer mio! Non abbiamo ancora conferme dirette, ma è indubbio che la non-consumazione del loro matrimonio avrà delle conseguenze, sarebbe decisamente stupido cambiare questa parte di trama!! (Se poi dovessero farlo... " /> )
Mi riservo il giudizio su Daario, è troppo sfocato per dare un parere definitivo " />
Passeranno davvero la notte insieme nel senso che dormiranno nello stesso letto, a parer mio! Non abbiamo ancora conferme dirette, ma è indubbio che la non-consumazione del loro matrimonio avrà delle conseguenze, sarebbe decisamente stupido cambiare questa parte di trama!! (Se poi dovessero farlo... " /> )
Mi riservo il giudizio su Daario, è troppo sfocato per dare un parere definitivo " />
" /> ecco fatto
Comunque ci sono alcune foto anche se poco significative
" />
" /> ecco fatto
Comunque ci sono alcune foto anche se poco significative
" />
ευχαριστώ πολύ!!!
Non male il figliolo, ma niente che mi esalti particolarmente!