Per le campagne pubblicitarie, direi di sfruttare gli strumenti del sito, tipo news e facebook Non credo ci sia molto altro da fare... " />
Più che altro, sarebbe da farlo conoscere di più qui sul forum. Per esempio, pubblicizzarlo in una discussione molto seguita (es. Mr/Miss Barriera) o spostarlo in una sezione più visualizzata o più adatta ai giochi.
Metamorfo ma tu se non proprio il gestore dovrai essere un collaboratore speciale dato che l'idea è tua!
Barriera mi paga* lautamente per idee originali e per fornire nuovi stimoli, non per collaborazioni di altro tipo.
*
I pagamenti avvengono abbastanza puntuali, tramite rimproveri e caxxiatoni da parte dei moderatori (a volte ottengo anche bonus, sotto forma punti di avvertimento che mi avvicinano al ban) " />
Questo tipo di giochi sulle Cronache si è sempre tenuto nella Torre del Silenzio
Piuttosto che pubblicizzare la cosa in un topic che non c'entra nulla, come Mr e Miss Barriera, qualcuno di noi potrebbe metterselo nella firma " />
Per le campagne pubblicitarie, direi di sfruttare gli strumenti del sito, tipo news e facebook Non credo ci sia molto altro da fare... " />
Più che altro, sarebbe da farlo conoscere di più qui sul forum. Per esempio, pubblicizzarlo in una discussione molto seguita (es. Mr/Miss Barriera) o spostarlo in una sezione più visualizzata o più adatta ai giochi.
Metamorfo ma tu se non proprio il gestore dovrai essere un collaboratore speciale dato che l'idea è tua!
Barriera mi paga* lautamente per idee originali e per fornire nuovi stimoli, non per collaborazioni di altro tipo.
*
I pagamenti avvengono abbastanza puntuali, tramite rimproveri e caxxiatoni da parte dei moderatori (a volte ottengo anche bonus, sotto forma punti di avvertimento che mi avvicinano al ban) " />
" /> Comunque credo che in questo caso sia doveroso consultarti, il copyright è tuo!
Direi di fare così: pubblicizziamo un po' in firma e un po' in giro per il forum (questo lo lascerei ai mod che sanno anche dove e come postare) e aspettiamo fino a domenica per il reclutamento di altri volontari che non siamo moltissimi. E poi cominciamo a metterci a pensare alle cose serie:
regolamento, personaggi, modalità di scrittura destini e altro.
Al momento di confermati ci sono:
Lyra Stark (eventualmente come gestore)
Koorlick (anche come aiuto gestore)
Metamorfo (iscritto d’ufficio!)
Fiacca
Emma Snow
Neshira
Zachary Baratheon?
Poi ho contattato questi utenti che in precedenza avevano dato disponibilità:
Rhaenya
Sir Alexander Stark
Ygritte baciata dal fuoco
Sara L'Addolorata
sharingan
Ser Balon Swann
edit: metto in grassetto chi mi risponde in modo affermativo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Riporto la lista di Metamorfo:
Metamorfo = Macchia, Arya Stark
Neshira = Mance Rayder, Theon, Victarion, Asha
Sir Alexander Stark = Brinden Tully, Tyrion Lannister
Lyra Stark = Melisandre, Cersei Lannister
Emma Snow = Sandor Clegane, Brienne di Tarth
Fiacca = Sansa Stark
Ser Balon Swann = Roose Bolton
Sara l'Addolorata: Jaqen H'ghar, Jon Snow
Ygritte baciata dal fuoco = Danaerys Targaryen, Davos Seaworth, Gendry, Jaime Lannister
MelisandreJaqen H'ghar
Stannis Baratheon
Petyr BealishDaenerys TargaryenTheon Greyjoy Macchia
VarysJaime LannisterSandor CleganeSansa StarkBrienne di Tarth
Samwell Tarly
Bran StarkDavos SeaworthJon SnowArya StarkTyrion Lannister
Barristan SelmyBrynden TullyRoose Bolton
Bronn
Jorah Mormont
Syrio Forel
Catelyn Tully
MeeraVictarion
BloodravenGendryCersei
Benjen
RickonMance RayderAsha Greyjoy
Arianne Martell
Grazie Ygritte! Aspetta pure a scegliere i personaggi, scorrendo la lista mi sono accorta che c'è qualche assente illustre e qualcuno che forse potrebbe creare qualche inconveniente. Però ne parliamo più avanti, intanto c'è da sponsorizzare e cercare nuovi "aiutanti"!Fatevi avanti!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ci sto anche io a prendere qualche personaggio e dare una mano!
P.s. magari prenderei Bronn e Benjen se va bene!
*We are all bad in someone's story*
Ok messo in firma ">
Intanto penso a chi altro prendere
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Dai, contatemi. Non prometto nulla in fase di gioco, ma almeno per l'organizzazione...
Che bello, quanta gente! " />
Io non ho particolari preferenze, vediamo chi resta e posso tranquillamente prendere anche più personaggi
Ottimo, prendo la pubblicità nella firma di Koorlick. Invito anche gli altri.
Invece ho sentito Sharingan che declina.
Io prenderei Bran, Sam e Meera, della lista.
Aggiorno la lista:
Metamorfo = Macchia, Arya Stark
Neshira = Mance Rayder, Theon, Victarion, Asha
Sir Alexander Stark = Brynden Tully, Tyrion Lannister
Lyra Stark = Melisandre, Cersei Lannister
Emma Snow = Sandor Clegane, Brienne di Tarth
Fiacca = Sansa Stark
Ser Balon Swann = Roose Bolton
Sara l'Addolorata = Jaqen H'ghar, Jon Snow
Ygritte baciata dal fuoco = Daenerys Targaryen, Davos Seaworth, Gendry, Jaime Lannister
Elvira: Benjen Stark, Bronn
Lord Beric: Bran Stark, Samwell Tarly, Meera Reed
Melisandre
Jaqen H'ghar
Stannis Baratheon
Petyr Bealish
Daenerys Targaryen
Theon Greyjoy
Macchia
Varys
Jaime Lannister
Sandor Clegane
Sansa Stark
Brienne di Tarth
Samwell Tarly
Bran Stark
Davos Seaworth
Jon Snow
Arya Stark
Tyrion Lannister
Barristan Selmy
Brynden Tully
Roose Bolton
Bronn
Jorah Mormont
Syrio Forel
Catelyn Tully
Meera Reed
Victarion Greyjoy
Bloodraven
Gendry
Cersei Lannister
Benjen Stark
Rickon Stark
Mance Rayder
Asha Greyjoy
Arianne Martell
Ho letto velocemente di nuovo la discussione e non ho visto se alla fine c'è stata una impostazione definitiva di creaxione dei destini (scusate ma non mi funxiona il tasto z del notebook) e quali sono le caratteristiche che devono essere valide per tutti.
Dai ho deciso che mi serve uno svago e creare i destini Stannis e Rickon mi pare un buono svago " />
Qui mi sa che i personaggi stanno andando tutti " />
Allora diciamo che prendo Petyr, Varys e Arianne.
Quanto alla lista dei destini, ha ragione Ygritte: non era ancora stata decisa definitivamente.
Ripartirei dall'ultima (mi pare) versione che aveva ipotizzato Lyra Stark:
1. destino positivo probabile
2. destino positivo improbabile
3. destino negativo probabile
4. destino negativo improbabile
5. destino inaspettato.
Un'altra cosa che mi pare non fosse stata definita era l'eventuale gioco intermedio.
Metamorfo aveva buttato lì un gioco sul finale della saga, ma secondo me in un certo senso il finale della saga è la somma dei finali dei protagonisti, quindi mi pare si sovrapponga un po'.
Io piuttosto proverei con una scommessa sul destino che ha preso più voti in assoluto, o qualcosa di simile.
Su entrambe le cose, però, credo che l'opinione dell'organizzatore (che, se non ci saranno sviluppi nei prossimi giorni, mi pare di capire che sarà Lyra Stark) sarà determinante