Quindi prendo un altro anche io o aspetto che non arrivino altri volontari?
Tra l'altro per la questione dello schemino dei destini cosa abbiamo risolto?
Io ho aggiornato un po' il mio:
1. destino positivo probabile
2. destino positivo improbabile
3. destino negativo probabile
4. destino negativo improbabile
5. destino inaspettato
poi tutto sta a vedere cosa uno intende per positivo (per es.
io per Melissa vedrei positivo un suo sacrificio per far resuscitare Jon come Azor Ahai, tenderei a pensare che lei sarebbe contenta di sacrificarsi
.)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Una definizione di 'positivo' dal punto di vista del personaggio potrebbe essere usata nel destino positivo 'probabile'. Quello improbabile non è detto. Ad esempio Sam se diventasse re di Westeros all'inizio non credo sarebbe contento...ma il destino improbabile potrebbe anche comprendere che ad un certo punto si abitui e diventi il miglior re mai esistito XD
Ehi ragazzi ma che fi***a questa idea, ho visto solo ora!! " />
se per voi va bene e solo se non vuole farlo qualcun altro io potrei fare i destini per Dany! ^__^"
in ogni caso secondo me come schema va bene quello che ha detto Lyra certo è un pò soggettiva la cosa sul positivo/negativo e dipende anche dal personaggio scelto, ma volendo ci si può anche consultare su cosa abbiamo scelto prima di renderlo definitivo, no?
EDIT: ma veramente è da censurare quella parola? O.o
Hey, ma tra l'altro, come procede la faccenda? E' tutto fermo?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ci stavo giusto pensando anch'io! Se posso dire la mia, vista l'assenza di Metamorfo e l'imminente inizio del gioco sulle serie tv io aspetterei per cominciare anche questo... Magari è una cosa solo mia, ma quando ho partecipato a due o tre giochi contemporaneamente in corso a volte mi capitava di incasinarmi tra le varie scadenze e i ripensamenti dell'ultimo minuto... Se invece voi vorreste iniziare subito mi adeguo senza problemi
Anche secondo me conviene aspettare. Del resto l'ideatore è proprio Metamorfo quindi.....
Quale è il gioco sulla serie TV? Mi sa che me lo sono perso...potete linkarmelo? XD
Quale è il gioco sulla serie TV? Mi sa che me lo sono perso...potete linkarmelo? XD
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11900 ^^
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma vi siete arenati pure qui? Da più di tre mesi!
Non aspettate me: andate avanti che può venir fuori un bel gioco.
Sir Alexander Stark, sei tu il coordinatore e curatore del gioco!
Ti diró la verità, me ne ero proprio dimenticato. Però
1 non ho molto tempo in questo periodo
2 servono gli altri, mica posso giocare da solo
3 il curatore.....l'idea era tua si o no :p ?
Muore nel deserto. Drogon si mangia il cadavere. Muore avvelenato dall carne marcia. Senza di lui gli Estranei vincono.
Ahahahahahah mi sono cappottato!
Anche io me ne ero scordata , che vogliamo fare ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Oddio anche io "> Visto che però a breve partirà il DM dei personaggi tv e sia io che Fiacca siamo impegnate lì, oltre a esami e impegni vari, a questo punto preferirei rimandere ancora un po'... (Ovviamente parlo a titolo personale, ho nominato anche Fiacca solo perchè siamo nella stessa identica situazione )
Hai fatto bene Comunque visto che abbiamo aspettato tanto , potremmo rimandare ancora un po' , no ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
ho visto solo ora questo post! Bell'idea....do la mia disponibilità a creare qualche destino se serve!