Senza alcun dubbio il mio primo voto va ai 30 seconds to Mars che conosco peddavveeero a menadito, in particolare l'album A Beautiful Lie di cui ho appena appreso l'esistenza su wikipedia XD
nell'MDM si scoprono gusti talvolta nascosti!
Ascoltati il loro primo album, merita ancora di più.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ecco è andata... voto 30 seconds to Mars, Jared ..... " />
Sono validi i voti prima del post di chiusura.
Time to Campagna Elettorale.
Non dirò che i Mars sono un gruppo che abbia reinventato la musica o chissà che cosa, sarebbe una bugia bella e buona. Ma di certo hanno reinventato parte della mia vita e questo per me conta.
Negli ultimi anni sono stati sempre presenti, nei momenti buoni (amici, grandi raduni, lavoro bello e continuativo) e momenti pessimi (Soprattutto le crisi depressive per la mancanza di lavoro). Mi hanno portato in paradiso e mi hanno risollevato dall'Inferno.
Quindi innanzi tutto vorrei tentarvi con un video colorato, simbolico e che mi ha colpito fin dalla prima visione. Inoltre è stato il primo video americano girato in Cina. Vi posto la versione lunga.
Dopo From Yesterday, un passo indietro e andiamo al primo album. Questa canzone, sebbene non la mia preferita dell'album, è stata quella che mi ha evitato un vero salto nel vuoto quando non riuscivo ad andare avanti.
http://www.youtube.com/watch?v=AqhZwnzvACY
E come terza canzone, dal secondo album A beautiful Lie, la mia canzone, quella che mi appartiene e che mi descrive al meglio. The Fantasy, qui in versione live da Milano, al fu Palasharp, concerto dove ero in prima fila e al cui interno di questa canzone Jared ha pure intonato un pezzetto di Closer dei NIN. Senza dimenticare Shannon e il suo pezzo di batteria " />
Votateli o vi toccheranno altri post con le loro canzoni.
Sì è una minaccia.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come promesso alla mia omonima voto i 30 second to Mars
*We are all bad in someone's story*
Saldo due debiti.
Voto i 30 Seconds to Mars e i Genesis.
In particolare, penso che l'apporto dato alla musica da parte dei secondi sia qualcosa di immenso. Album come Nursery Crime o Selling England by the pound, solo per citarne due, sono tra i capolavori universali della musica.
La voce di Gabriel, sottile ma densa, è l'adatto complemento per una musica tecnicamente perfetta, autocompiacente per certi versi, ma indubbiamente toccante nelle lunghe sessioni strumentali che inframezzano le canzoni.
A tal proposito cito Firth of Fifth, dove da un lato il pianoforte iniziale introduce un giro musicale squisito, mentre nella parte centrale della canzone è la chitarra elettrica a costruire su questa base una serie di note prolungate, in tonalità minore, particolarmente toccanti.
Altrettanto significativo è il passaggio strumentale della più tarda Ripples, dove ancora una volta vi sono due temi musicali che si intrecciano tra loro, fondendosi in una splendida armonia.
Ricambio i lfavore votando i 30 seconds to mars, con piacere li conosco poco ma quel poco mi piaciucchia!
L'altro voto invece ma assolutissimamente a I ratti della Sabina " />
Vi prego, ascoltatevi e innamoratevi anche voi " />
(tutti coloro che hanno votato i Modena, andiamo, su, approfondite un po', son sicura che se vi piacciono loro almeno qualche canzone dei Ratti penso che dovrebbe piacervi >____< )
Vi lascio con questa meravigliosa canzone che parla un po' di me e di tutti i sognatori del mondo, Il funambolo!
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=Ey6YDJUPnaQ
Son maestro di follia,
vivo la mia vita sulla fune
che separa la prigione della mente
dalla fantasia.
Il mio futuro è nel presente
ed ogni giorno allegramente
io cammino sul confine immaginario
dell'orizzonte
E per tutte le romanticone del forum, ecco una delle canzoni d'amore più belle mai scritte, nella sua tenerezza disarmante :°)
Tra la luna e la tua schiena:
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=IU6g0yCUKwg
Per favore mi daresti il tuo indirizzo ho una lettera d'amore
Per favore mica me lo fai un sorriso che ci scrivo una canzone
Per favore mi diresti che ore sono così sento la tua voce
Per favore mi daresti un pò la mano sai com'è oramai è sera e qui c'è poca luce
Votateli vi prego " />
Voto Genesis, e il secondo voto è in vendita.EDIT: non chiedo a nessuno di sdebitarsi
Fate conto che pur di votare, scrivo dal cell
voto 30 Seconds To Mars ad occhi chiusi. Il loro é stato il mio primo concerto e da lì in poi arrivare alla pazzia ... il passo é stato breve :P
Sono stati il mio supporto psicologico in un periodo in cui gente che conoscevo da anni (e non ) mi ha voltato le spalle senza pensarci due volte.
E poi grazie a loro ho conosciuto Lady Robyn. Insomma ... L'incontro di due menti deviate xD
Per loro ho passato notti in bianco in fila per i concerti .... 'tacci loro xD
Diciamo anche che grazie a loro ho incominciato a sentirmi 'viva'.
Il secondo voto va ai Coldplay ... così, a freddo ù.ù
Voto anche i 30 Seconds to Mars
OHHHHHH!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!
Voto i 30 Seconds to Mars e soprattutto Compro voti per loro.
Ed altrettanto ovviamente io Vendo voti per chiunque (ho votato persino le Hara Cara e potrei tranquillamente rifarlo).
Quindi primo voto a 30 Seconds to Mars
Per il secondo attendo di sapere se qualcuno dei miei creditori reclama in questo turno, altrimenti avrei un paio di idee.
Hai votato per le Kara!!! E ricordiamo che sono state anche le più votate in questo DM (fino a oggi, almeno). Se mai ci sarà un secondo turno (sono tempi difficili questi... tutto è aleatorio), io sarò nuovamente lì ad appoggiarle!Vendo voti per chiunque (ho votato persino le Hara Cara e potrei tranquillamente rifarlo).
Bando alle ciance però.. io non ho preferiti in gara, quindi scambio per tutti tranne per i 30 second to mars che avrei votato aggratise.. se non fosse stato per uno STRATOSFERICO tradimento già documentato nelle pagine di questo DM! ">
Mi chiedo se una certa mia conoscenza venderà l'anima al diavolo facendomi votare i suoi preferiti o se essendo già abbastanza demoniaca di suo eviterà di scambiare con me anche questa volta... ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Hai votato per le Kara!!! E ricordiamo che sono state anche le più votate in questo DM (fino a oggi, almeno). Se mai ci sarà un secondo turno (sono tempi difficili questi... tutto è aleatorio), io sarò nuovamente lì ad appoggiarle!
Vendo voti per chiunque (ho votato persino le Hara Cara e potrei tranquillamente rifarlo).
Bando alle ciance però.. io non ho preferiti in gara, quindi scambio per tutti tranne per i 30 second to mars che avrei votato aggratise.. se non fosse stato per uno STRATOSFERICO tradimento già documentato nelle pagine di questo DM!
" />
Mi chiedo se una certa mia conoscenza venderà l'anima al diavolo facendomi votare i suoi preferiti o se essendo già abbastanza demoniaca di suo eviterà di scambiare con me anche questa volta...
" />
Sei incredibile " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Voto Kyuss, sconosciuti che hanno inventato lo stoner rock. Chiedo di sdebitarsi a Darklady e votare per loro se può... Voto sprecato ma non si meritano un solo misero voto solo perché poco commerciali...
Direi che vendo tutti e due i voti... fatevi sentire!!