Io voto Genesis e Coldplay!!!!
Mi intrometto anche in questo turno per dare due voti (più che altro simbolici) ai Coldplay e ai Maroon 5, che sono tra i miei gruppi pop preferiti... Sia Chris Martin che Adam Levine hanno voci molto particolari che sanno farsi apprezzare! Posto anche due canzoni per me significative:
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=VlMEGBsw6j8
1° voto per i 30 Second to Mars.
2°...mmmm....
Per il primo voto dico 30 Seconds to Mars, mentre il secondo è ancora in vendita!! Accorrete numerosi!!
Nessuno dei miei creditori mi richiede?? altrimenti vendo il voto rimasto!
*We are all bad in someone's story*
Per adesso voto Coldplay
Coldplay, per simpatie familiari.
Elvira...a me pare che ti sia stato richiesto di pagare il debito....
MA SIETE TUTTI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII " />
il mio voto alla CUCCARINI
l'altro e' in vendita
secondo voto per i 30 Seconds to MArs
Mi chiedo se una certa mia conoscenza venderà l'anima al diavolo facendomi votare i suoi preferiti o se essendo già abbastanza demoniaca di suo eviterà di scambiare con me anche questa volta...
">
Non posso comprare, praticamente metà della mia classifica sarà nei prossimi gironi, mica posso rischiare di votargli contro ç_ç
Ma comunque almeno un paio di altri crediti per i Genesis me li ricordo...suuu, tornate dai pranzoni di Pasqua e votate!
E a proposito di diabolicità...perchè, certe canzoni di The Lamb Lies Down sono da buttare?
A quanto pare invece comprare Lord Beric era inutile...ma ci si guadagna un'ottima campagna che io non ho il tempo di fare, va ^^
Secondo voto per i 30 Seconds to Mars
Non proprio inutile, Neshira, avrei potuto sostenere i Coldplay se comprato in tal senso...
No no io il mio debito con Lady Robin per i 30 Second To Mars l'ho saldato. se nessun altro mi chiede altro il mio 2° voto allora lo do alla CUCCARINI!
*We are all bad in someone's story*
Io ho ancora un voto che posso scambiare per questo turno o vendere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )