BILLY IDOL. L'altro lo vendo al miglior offerente!
*We are all bad in someone's story*
Il mio primo voto è un regalo per uno dei leali fedeli del sommo... Voto i Muse!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non è possibile che un genio come Ayreon non venga votato!!!
Quindi il mio primo voto va ad Ayreon; grandissimo polistrumentista olandese non può essere costretto nella definizione di un solo genere! E' progressive, è metal, è anche folk. Ha scritto opere rock strepitose a cui hanno collaborato personaggi di spicco dell'ambiente metal/rock/progressive/epic/gothic.
Per invogliare a pensare anche a lui; canzone contenuta nel concept album "The Human Equation"
Voto Billy Idol per quanto mi esaltavo nel suonare e cantare la sua "Rebel Yell"
Nessuno compra quindi voto Billy Idol e Phil Collins
Phil Collins anche per me.
Vo to Linkin Park e Muse
Come da minaccia precedente, voto Toto Cutugno. ">
Il mio secondo voto va ai Linkin Park, che prima di rovinarsi la carriera con l'ultimo tristemente inascoltabile album, con i due primi hanno saputo innovare e soprattuto valorizzare la scena del Nu Metal. Il terzo album dei LP non é che mi dispiace completamente, ma mostra giá i segni di quel cambio di stile e la caduta nell'anonimato che poi si é tristemente verificato.
Ook, allora se ho fatto bene i conti, il parziale di questo girone é:
Muse 11
Modena City Ramblers 6
Billy Idol 4
Phil Collins 4
Spandau Ballet 3
Linkin Park 3
Toto Cutugno 3
Steve Ray Vaughan 1
Ayreon 1
Scontatssimo, i Muse in vantaggio, gli italiani Modena City Ramblers, con il loro folk rock alternativo al secondo posto, invece sono una piacevole sorpresa. A seguire ben 3 leggende musicali degli anni 80, Collins, Billy Idol e Spandau Ballet, questi ultimi a pari merito con i giovincelli dei Linkin Park e con una leggenda italiana, Toto Cutugno. Difficile se non impossibile una rimonta per Steve Ray Vaughan e gli eclettici Ayreon.
Io ho ancora un voto a disposizione intanto! In caso di non vendita o baratto.. anch'io voterò Cutugno colonna sonora degli infiniti viaggi in auto verso la Calabria da nonni e zii. Abbiate pietà liberatemi da quell'incubo.. Collins e Idol possono ancora recuperare... comprate il mio voto!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Votate il genio e l'eccletticità, la melodia e l'orchestralità degli Ayreon!!
Diamo una possibilità anche alla Musica con la M maiuscola, non solo ai tormentoni commerciali fatti solo per incassar soldi!!!
OMG, anch'io ho l'incubo estivo di Toto Cutugno "> ......colonna sonora di più estati trascorse insieme ai parenti durante la mia infanzia.......
Ciao! Sono qui da poco ma vorrei partecipare anch'io
Voto Muse e Phil Collins!
Modena City Ramblers e Ayreon
Visto che nessuno si fa sentire, il mio secondo voto va ai Muse, per questa...
...e anche per questa...
Primo voto per Phil Collins, che faceva parte della mia lista.
Secondo voto... probabilmente non lo do " />
Primo voto a Stevie Ray Vaughan e secondo a Billy Idol