Ma come fate a votare Giggi ed essere a posto con la vostra coscienza? Come dormite la notte?
Il mio secondo voto è in vendita, ma piuttosto di votare lui faccio scheda bianca.
Il mio voto va agli Eagles...Hotel California, una delle più belle canzoni di tutti i tempi " /> mi hai convinto GDN
" /> e l'altro voto è alla vostra disposizione, fatemi sapere!
Il mio primo voto va ai Testament, una delle colonne su cui poggia l'Heavy Metal. Un gruppo che con relativamente pochi album, é riuscito a farsi una reputazione incrollabile, e a ritagliarsi il suo pezzo di storia. In piú i due pellerossa a comando della, accompagnati dal fuoriclasse Skolnick e dai migliori batteristi della scena, riescono incredibilmente a migliorare di album in album, nonostante gli anni che passano. La classe non é acqua... ">
E poi il cantante Chuck Billy sembra troppo Toro seduto in pensione ahahah!
Per il secondo voto devo ponderare.
Gli Opeth sono una realtá (noiosa) del metal contemporaneo.
I Within Temptation andrebbero votati solo per la stupenda voce di Sharon Den Adel, ma sono abbastanza mielosi.
Gli Eagles e i Stones sono delle leggende, ma, cribbio, li avrebbe potuti ascoltare mio nonno da giovane. Preferisco qualcosa di contemporaneo.
Ci devo pensare, eventualmente compro voti.
PS Gigi D'Alessio: mi spiegate per quale motivo lui é tanto peggio di altri cantanti della musica italiana!?
Insomma, come voce e temi non mi sembra troppo diverso da altri... ">
Intanto la situazione attuale é la seguente:
A capitanare provvisoriamente sono gli Eagles, e, a sorpresa i Testament, a pari voti. Sono seguiti da un terzetto composto da Cohen, Opeth e Frak Zappa, con tre voti ciascuno. Chiudono la classifica dei votati i Within Temptation, e i "big" Rolling Stones, che sono partiti in questo DM veramente male. L'a quanto pare odiato Gigi D'Alessio rimane per ora senza voti (anzi, contando gli antivoti, arriverebbe a -4). ">
Ecco la classifica in forma di lista:
Eagles 5
Testament 5
Leonard Cohen 3
Frank Zappa 3
Opeth 3
Within Temptation 2
Rolling Stones 2
Tan Dun 0
Gigi D'Alessio 0
Ehm... Eagles a 6 (Eddard Seaworth, Guardiano della notte, Lady Robyn Snow, moglie di lancia, Neshira, Rhaenys).
Orpo! Moglie di Lancia ha postato mentre scrivevo il post.Ehm... Eagles a 6 (Eddard Seaworth, Guardiano della notte, Lady Robyn Snow, moglie di lancia, Neshira, Rhaenys).
Modifico:
Eagles 6
Testament 5
Leonard Cohen 3
Frank Zappa 3
Opeth 3
Within Temptation 2
Rolling Stones 2
Tan Dun 0
Gigi D'Alessio 0
Primo voto per gli strepitosi Eagles, grazie papà per avermeli fatti conoscere!! ">
Ed ora una piccola grande chicca, io quasi la preferisco all'originale; godetevela tutta perché ne vale davvero la pena!!!
Leonard Cohen e Frank Zappa per me
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Non avrei mai immaginato che gli Stones potessero restare fermi a 2 voti e rischiare seriamente di non passare neanche il primo turno. Mah......
Nel frattempo credo proprio che darò il mio secondo voto a quel genio pazzoide di Frank Zappa
Voto Leonard Cohen, una delle pietre miliari della canzone d'autore, poeta e romanziere prestato alla musica. Su uno sfondo molto spesso ridotto all'essenziale, una voce che è stata paragonata alla lama di un rasoio intona testi dove si intrecciano i temi del sesso e della religione (le prostitute di Sisters of Mercy "Well they lay down beside me, I made my confession to them. They touched both my eyes and I touched the dew on their hem. If your life is a leaf that the seasons tear off and condemn, they will bind you with love that is graceful and green as a stem."), del peccato e della redenzione, della vittoria e della sconfitta (Master Song).
Tra i suoi ammiratori anche Nick Cave e Fabrizio de Andrè (oltre alle cover Suzanne e Nancy, anche Amico Fragile, con il suo arpeggio semplice e veloce di chitarra classica deve più di qualcosa a Stranger Song).
Playlist
- l'amore perduto di Hey that's no way to say goodbye (I loved you in the morning, our kisses deep and warm / your hair upon the pillow like a sleepy golden storm...)
- la lettera dell'amicizia tradita di Famous Blue Raincoat (And what can I tell you my brother, my killer/ What can I possibly say?/ I guess that I miss you, I guess I forgive you/ I'm glad you stood in my way)
- Suzanne
Gil Galad - Stella di radianza
Frank Zappa
The Rolling Stones
IO VOTO GIGI
ho alcuni motivi per farlo
intanto a discapito di tutto e' bravo, grandi testi, belle musiche, e non mi frega niente della sua vita privata ecc....
e poi ha fatto una canzone che mi ricorda molto la mia storia d'amore.
Ed e' quindi con grande passione che dedico questa canzone a mia moglie ... e so che sicuramente leggera' questo post ci metto anche un estratto del testo per chi non andra ad ascoltare , magari gli viene voglia
" />
" />
"sembrava un angelo dagli occhi teneri
chiedeva un attimo da mille brividi
besame y siente como suena el corazon
e il suo sorriso nelle labbra mi fermo'
non era un angelo ma forse un diavolo
e quella notte nel fuoco il mio cuore
con lei si brucio' "
https://www.youtube.com/watch?v=8-suhqUGd4Q
da leggere solo se sei mia moglie
te quiero una jarta
Come da parola data ieri, visto che nessuno mi cerca .... il mio primo voto va a gigggi XD
Voto Gigi D'Alessio. (muhahahahahahahahha)
Il secondo voto è ancora in vendita!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Idem per me.. poi dopo quella dedica!! Il mio primo voto è per gigi d'alessio!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"