I cavalieri del re!! " /> Genio chi li ha messi nella sua lista!! A me non erano venuti in mente ma li voto MOLTO volentieri!!
L'altro voto è libero, se lo vogliono i miei creditori. Altrimenti sono indecisa tra Gianna e Mina
Un voto di testimonianza per gli storici Hawkwind (complimenti a chi li ha messi in classifica perchè è un intenditore) che hanno avuto tra le loro fila anche Lemmy Kilmister, successivo frontman dei Motorhead,
Se ci sono amanti di Moorcock sappiate che questo gruppo ha scritto un sacco di canzoni ispirate ai suoi universi.
http://www.youtube.com/watch?v=kswqq98961s
Il mio secondo voto è in vendita!
Fatemi sapere.
Ed io invece voto i miei amati Chieftains sulle note della marcia di O'Sullivan
Niente di particolare per me in questo turno, ma visto che adoro la musica irlandese voto The Chieftains!
Il secondo voto è in vendita " />
Priorità per i miei creditori.....altrimenti metto i voti in vendita, anche se i Cavalieri del Re hanno segnato la mia infanzia!!!!
No, Guys ma che capolavoro è questo video?
Voto Hawkwind e Cheftains, Eddard mi hai proprio convinto. Voglia di Scoziaaaa!!!!!!
Ho ancora un altro voto...lo scambio in cambio di un nuovo voto per i Chieftains....e intanto godetevi questa:
Gil Galad - Stella di radianza
Toto e Cavalieri del Re
I Cavalieri del Re + The Prodigy!!
qualcuno vuole i miei bei voti? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Beh, cambierà sicuramente questa classifica, ma per ora ...
" />
10 i Cavalieri del Re
4 Hawkwind
4 The Chieftains
2 Gianna Nannini
2 Samuele Bersani
2 The Chieftains
2 The Prodigy
2 Toto
1 Melvins
0 Mina
Non per fare il pignolo ma "The Chieftains" compare sia in terza che in sesta posizione " />
voto per i prodigy e per la gianna nazionale
Il mio secondo voto alla senese Gianna Nannini!!