Voto Pearl Jam
Voto i Pearl Jam. Non li conosco benissimo ma il poco che conosco lo ricordo con piacere.
E nemmeno vendo il voto a The Nameless One.
Il secondo potrebbe massimo andare ad Enya ma è una di quelle che sentite per 12 minuti stucca, per quanto la voce sia bella. Non lo so se se lo merita...
Ma dai, non si può votare un gruppo che fa fintopunk commerciale come i Green Day...quando ci sono in gioco i Nirvana.
Almeno aspettiamo un gruppo che ha il coraggio di fare punk vero!
E' una bella lotta per il secondo che passa il turno.. adesso un voto potrebbe fare davvero la differenza. Putacaso.. io ho ancora un voto a disposizione, quindi chi volesse.. sa come trovarmi! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
I veri martiniani dovrebbero votare Branduardi semplicemente per canzoni come queste...
Penso che al prossimo raduno ti avvelenerò il whiskey... " />
Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco alla barriera e un'amica mi ha suggerito di partecipare a questo MDM.
Il mio primo voto va ad Emma, il secondo è in offerta.
Voto i Pearl Jam, Il secondo voto lo vendo ma NON ai Nirvana, tanto meno ai GreenDay.
*We are all bad in someone's story*
Ma dai, non si può votare un gruppo che fa fintopunk commerciale come i Green Day...quando ci sono in gioco i Nirvana.
Almeno aspettiamo un gruppo che ha il coraggio di fare punk vero!
Esatto! Non si può votare un fintopunk commerciale quando in giro c'è un... fintogrunge commerciale! lol
Voto Nine Inch Nails e Branduardi, magari con un altro voto riusciamo a sbattere fuori Kurtino
Visto che nessuno dei miei creditori si è fatto avanti per risquotere, esercito la mia volontà di esprimere le mie preferenze.....
Pearl Jam, perché sono tra i gruppi con cui sono cresciuta e perché sono davvero molto bravi.
Enya perché adoro la sua voce e la singolare commistione di tradizione e modernità che traspare dalle sue armonie.
Non sono mai stata una fan dei Nirvana e nemmeno dei Green Day, pur riconoscendo ad entrambi i rispettivi meriti....
Il mio primo voto da ad Enya, la cui voce è stata capace di produrre perle come questa:
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=Y1L8uRApYeQ
Per il secondo voto devo pensarci, se ci sono persone interessate ad esso si facciano sentire prima che mi faccia un'idea da solo.
Saranno commerciali ma... quanto è bella questa canzone " /> ???
Voto i Nirvana.
Nessuno mi ha contattato per il voto rimanente.. quindi voto Emma!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"