I Cavalieri del Re e poi voto in vendita
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In onore alla mia giovinezza, non posso non dare il primo voto ai mitici Cavalieri del Re. Questa, secondo me, resta una delle loro sigle di cartoni meglio riuscita:
Hawkwind e gli immenserrimi Melvins.
Entrambi gruppi poco conosciuti ma che hanno influenzato in modo pesantissimo...
FAccioo già sapere ai miei debitori che non mi serve il loro aiuto in questo turno
Voto: I Cavalieri del Re e Samuele Bersani.
Vendo due voti, anche in questo girone nessuno mi ispira particolarmente...
Vendo due voti! Venghino signori venghino!
HAHAHA....chi è quel genio che ha nominato i Cavalieri del Re (che voto)? " />
" />
Comunque girone materasso mi sa,questo.
HAWKWIND tutta la vita!
*We are all bad in someone's story*
Stavolta il mio primo voto va ai grandi Hawkwind.. un pò fuori dal mio genere di appartenenza ma comunque mi piacciono un sacco, e musicalmente le loro idee mi hanno ispirato molto per la band in cui suono. Secondo voto invece in vendita (anche se come al solito non lo comprerà nessuno " /> )
Io i miei voti posso anche venderli, ma se nessuno compra ho in mente chi votare.
I cavalieri del re meritano di passare.. ergo il mio primo voto è per loro.
Il secondo è in vendita.. ma, calcolate che in caso di mancata vendita voterò Mina.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi sa che far passare i Cavalieri del Re è pericoloso. Rischiano di essere il classico gruppo votato da molti quando gli avversari non si conoscono o non ispirano particolarmente, anche nei prossimi turni.
Visto che nessuno dei miei creditori sembra interessato a riscuotere in questo girone, e che non ho particolare interessi nei nomi in gara sono in vendita.