Dopo il secondo Golden Gol in questo Death Match, chi venderà cara la pelle pur di superare il turno?
Ecco chi si scontrerà in questo decimo scontro
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
No dai! EH NO!!!
E chi diamine sono tutti questi? " />
Vabbe', per ora voto Leonard Cohen, e probabilmente mi fermo qui.
Eagles.
Secondo voto in vendita per chiunque TRANNE Gigi d'Alessio che non voterei neanche se mi potesse salvare la vita.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Spero di non trovare quelle che ho inserito io concentrate tutte in un girone... fin qui non ho stravisto per nessuno... mah...
A questo giro offro due voti o ripago volentieri i miei debiti (escluso il terzo cantante della lista, che il solo citarlo mi dà l'urticaria)
Girone molto difficile per me. Ne farei passare volentieri tre al prossimo turno... vedrò chi saranno i due messi meglio a ridosso della chiusura. " />
ma io non lo so, ma cosa vi ha fatto il bel Gigggi? :P
Pur NON votandolo, debbo farvi aprire gli occhi sulla sua musicalità latina e sui suoi testi eleganti e ricercati, come le famose nevicate d'agosto del capolavoro che vi porgo XD
Non abbiate preconcetti, aprite le vostre orecchie a colui che ha lo sguardo vispo e furbo come e più di Angelino Alfano (tanto per restare in tema di personaggi illustri).
muhahaahahahah
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Tanto per cominciare voto i Testament, la "quinta colonna" del Thrash Metal americano.
Il secondo voto lo tengo per contrastare un'eventuale per quanto spero improbabile corsa dell'inguardabile ed inascoltabile D'Alessio.
Non posso che dare di cuore il mio primo voto agli Eagles, una band country-rock capace di far respirare, in alcune delle loro canzoni meglio riuscite, l'atmosfera di quell'America genuina ancora capace di parlare al cuore di chi sa ascoltarla...
L'America delle strade aperte verso l'orizzonte, dove poter dimenticare le preoccupazioni anche solo per un attimo e magari incontrare qualche bella sconosciuta...
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=AEzTdBJUHO8
...sconosciute che possono catturarti corpo, testa e cuore e farti cadere preda del loro diabolico incantesimo...
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=1d8hZtvRPno
...e a quel punto, che tu abbia ceduto o meno, sarai probabilmente stanco, come solo questo grande Paese sa stancare. Ma non devi disperare, perché esistono luoghi magici, dove anche una semplice sosta per la notte finisce per diventare qualcosa che viene cantato a distanza di anni...
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=LIBEXypaZ4E
(continua nel post successivo, causa limiti post multimediali da mettere)
(continua dal precedente post, causa limiti post multimediali da mettere)
Ma la vita non è solo fatta di strade aperte, incontri indimenticabili e luoghi magici. La vita ha anche il suo carico di dolore, amarezze e scelte sbagliate. E allora, quando senti che il viaggio si approssima alla fine, forse è meglio lasciarle andare certe cose e capire quali sono invece quelle che contano veramente. Perché più passa il tempo, meno diventi giovane e, prima che sia troppo tardi, certe cose è meglio farle...
Intanto segnalo ai miei debitori " /> che nno ho bisogno di loro neanche per questo turno.
Poi vedrò...
Magnifico! Ho sempre più l'impressione che troverò dieci dei mie schiacciati in un unico girone.....chi è il responsabile di ciò?
Comunque qui ho un voo facile per
1 - Within Temptation
l'altro è in vendita
Una delle mie preferite dei Testament, stavolta in versione acustica: