Pearl Jam
Voto bruce springsteen
Voto Pearl Jam.
*We are all bad in someone's story*
... voto Bruce "Nebraska" Springsteen ...
BRUCE SPRINGSTEEN 33 - PEARL JAM 21
Veramente il Boss era a 34 nel momento in cui hai contato.
Questo è il conteggio aggiornato:
BRUCE SPRINGSTEEN 35
Eddard Seaworth, Sir Alexander Stark, Fiacca, Alyssa Arryn, SerBronn of the Blackwater, La Mastina, Elanor, Eboli, Lord mauro07, Aegon il drago, jack91, pdcad, GIL GALAD, Maya, tysha, Rhaenyra, Guardiano della notte, Rinoa, Xenurs, Skie Lannister, Fanny_ylw, The Mad King, Ser Lorent Blackbow, Donal Noye, roadvirus, Rhaenys, xaytar, Alester, BloodySnow, Megatron il Destructor, Hidden_In_The_Night, Arthas Wyvearn, Dottor-X, Blackfish, gage
PEARL JAM 22
eddard, stark92, Lochlann, Shiera Blackfyre, Emma Snow, Sir Rhaegar Targaryen, Cpt. Samuel Vines, Silverwolf, Meera, AryaSnow, Darklady, Sir Matthews, Aerys_The:Mad_King, Lord of Castamere, Timett figlio di Timett, The Nameless One, The Goldfish, Fra FantasySnow, valetrinity89, Hodor_, Neshira, Elvira
E' ancora in zona di sicurezza
Eccomi, voto per Bruce Springsteen!
Non servirà a nulla ormai, ma voto i Pearl Jam.
Non fosse altro perchè mi è stato chiesto gentilmente di farlo. Mi spiace molto che non passino avanti, credo che avrebbero meritato molto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto per Bruce Springsteen
Voto Pearl Jam!
Quasi dimenticavo di dare il mio contributo in questa penultima occasione!
Voto i Pearl Jam ultimo baluardo di non so cosa.. esponenti di qualcosa che ignoro e simbolo di quel che non conosco. ">
Non vi conosco pearl Jam, ma vi stimo immensamente! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E anche la seconda semifinale giunge infine alla sua conclusione, con il seguente punteggio:
Bruce Springsteen 37 – Pearl Jam 25
Il Boss accede quindi di diritto alla finalissima, dove dovrà vedersela coi Pink Floyd.
In virtù del carattere speciale della finale, essa non partirà immediatamente stasera, ma domani sera, naturalmente sempre alle 22. Inoltre, per dare modo ai sostenitori dei due finalisti di battagliare al meglio, la finalissima durerà 3 giorni, invece dei soliti due. Questo significa che la finale durerà da lunedì alle 22 fino a giovedì alle 22. Naturalmente, in caso di golden gol, la durata sarà prolungata di un altro giorno, fino a che uno dei due finalisti non otterrà per primo un voto.
mamma mia, che finale che si prospetta...