Come avete fatto a convincere ben 98 persone a votare quando negli altri quarti hanno votato si e no 40 persone? Complimenti agli "allenatori" di entrambi gli schieramenti.
Allora, innanzitutto tanto di cappello agli sconfitti, che sono stati rivali non degni, ma più che degni. Il risultato è stato in bilico fin dall'inizio del girone, con continui cambi di posizione e coi due contendenti impegnati a darsele di santa ragione a suon di musica "> , campagne voti
"> e messaggi ad effetto
"> . I supporter di entrambi gli schieramenti hanno dato il 100%, anzi, il 101% per portare avanti i loro beniamini e hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo (era una vita che sognavo di dirlo
"> ) per portare il proprio campione alla vittoria. Destino ha voluto che sia stato il Boss a trionfare, ma i Muse escono a testa altissima da questo MDM. Respect
"> .
Detto ciò, da supporter del Boss, è il momento di ringraziare coloro che hanno contribuito a questa meritata vittoria. Magari avete votato perché vi era stato chiesto. Magari perché eravate pronti col dito sul grill...pulsante. Magari avete votato l'avversario meno pericoloso per i vostri beniamini già passati alle semifinali. Magari amate visceralmente come me Bruce Springsteen. Magari non vi piacciono i Muse. O magari avete tirato in aria la moneta ed è uscito il lato pro-Boss.
Qualunque sia il motivo per il quale avete votato Bruce Springsteen, grazie di cuore per aver supportato questo stupendo artista, che da più di 40 anni non cessa di parlare ai nostri cuori, di farci sognare e d'incantarci con la sua splendida voce.
A tutti voi, il Boss dedica questa canzone. Perché, come i protagonisti della canzone, anche noi amanti di Bruce Springsteen siamo "nati per correre"...e speriamo di correre ancora a lungo ">
"> .
In the day we sweat it out in the streets of a runaway american dream
At night we ride through mansions of glory in suicide machines
Sprung from cages out on highway 9,
Chrome wheeled, fuel injected and steppin out over the line
Baby this town rips the bones from your back
Its a death trap, it's a suicide rap
We gotta get out while were young
`cause tramps like us, baby we were born to run
Wendy let me in I wanna be your friend
I want to guard your dreams and visions
Just wrap your legs round these velvet rims
And strap your hands across my engines
Together we could break this trap
Well run till we drop, baby well never go back
Will you walk with me out on the wire
`cause baby Im just a scared and lonely rider
But I gotta find out how it feels
I want to know if love is wild, girl I want to know if love is real
Beyond the palace hemi-powered drones scream down the boulevard
The girls comb their hair in rearview mirrors
And the boys try to look so hard
The amusement park rises bold and stark
Kids are huddled on the beach in a mist
I wanna die with you wendy on the streets tonight
In an everlasting kiss
The highways jammed with broken heroes on a last chance power drive
Everybodys out on the run tonight but there's no place left to hide
Together wendy well live with the sadness
Ill love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when were gonna get to that place
Where we really want to go and well walk in the sun
But till then tramps like us baby we were born to run
Spero che Bruce vinca a questo punto
Bene, il mio MDM finisce qui. Voterò solo se qualcuno chiederà di farlo. Non esco depressa come per i Mars, anzi, in questo girone mi sono presa le mie soddisfazioni.
Onore al Grande Boss della Musica.
E un piccolo appunto a quella simpaticona/one che ha definito i Muse una band da X-Factor: MA PER PIACERE!!!!!!!!!
Almeno vediamo di evitare gli insulti.
Bye bye.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io sono stato ripreso per un "che palle" quindi non ho potuto "nemmeno" minacciarlo/a di morteBene, il mio MDM finisce qui. Voterò solo se qualcuno chiederà di farlo. Non esco depressa come per i Mars, anzi, in questo girone mi sono presa le mie soddisfazioni.
Onore al Grande Boss della Musica.
E un piccolo appunto a quella simpaticona/one che ha definito i Muse una band da X-Factor: MA PER PIACERE!!!!!!!!!
Almeno vediamo di evitare gli insulti.
Bye bye.
Che suscettibili che siete.. ma i paladini del politicamente corretto dov'erano quando tutti e dico tutti qui, insultavano le kara?
Essere una band da x-factor non è offensivo, l'offesa la fa alla propria intelligenza chi usa un parametro come x-factor per denigrare e nulla vieta nel regolamento attuale di offendere se stessi.
Ciò detto i miei più vivi complimenti a chi ha saputo vincere questo DM e non mi riferisco al Boss che merita molto di più di un banale MDM, mi riferisco al suo più importante supporter, Guardiano della Notte, che con convinzione e audacia ha portato avanti la sua battaglia. Piacerà o meno, sarà discutibile o no, ma la sua strategia fino al momento attuale è stata la migliore vista sul campo (e lo dico senza nascondere il mio rosicare per l'uscita delle kara).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Considerando che con la sua tattica ne ha buttato fuori i Bathory, le Kara, i Mars e i Muse, eh bhe complimenti.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
non serve un'equazione di fisica quantistica per capire che l'artista più popolare prende più voti. è un dato di fatto che Springsteen piaccia o meno è più famoso di Bathory Kara Mars e Muse messi insieme. tutto qua.
non c'è sempre bisogno di cercare un assassino, alcuni muoiono di morte naturale, o, nel caso di artisti... they just fade away.
Se ti piace credere che il MDM si basa sulla popolarità, fai pure.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Non serve nemmeno superare la prima elementare per leggere i motivi per cui un artista o gruppo vince uno scontro in questo DM già da un po'. Persino chi ha attuato le tecniche di raccolte voti lo ha ammesso. Complottisti e non, hanno persino rivendicato risultati ottenuti.
Comunque ha ragione Lady Robyn, non voglio infrangere i sogni di giustizia di nessuno... ognuno ha quel che si merita, anche la piccola soddisfazione di pensare che un gioco serva a dimostrare più di quanto un banale gioco con tutti i limiti del caso sia in grado di dimostrare.
Guarda lady Robyn.. la marmotta confeziona le barrette di cioccolata! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non serve nemmeno superare la prima elementare per leggere i motivi per cui un artista o gruppo vince uno scontro in questo DM già da un po'. Persino chi ha attuato le tecniche di raccolte voti lo ha ammesso. Complottisti e non, hanno persino rivendicato risultati ottenuti.
Comunque ha ragione Lady Robyn, non voglio infrangere i sogni di giustizia di nessuno... ognuno ha quel che si merita, anche la piccola soddisfazione di pensare che un gioco serva a dimostrare più di quanto un banale gioco con tutti i limiti del caso sia in grado di dimostrare.
Guarda lady Robyn.. la marmotta confeziona le barrette di cioccolata!
" />
http://www.youtube.com/watch?v=A7ETWb4yybo
" /> belle loro! Ho proprio fame adesso!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
non serve un'equazione di fisica quantistica per capire che l'artista più popolare prende più voti. è un dato di fatto che Springsteen piaccia o meno è più famoso di Bathory Kara Mars e Muse messi insieme. tutto qua.
non c'è sempre bisogno di cercare un assassino, alcuni muoiono di morte naturale, o, nel caso di artisti... they just fade away.
Penso che sia ragionevole attendersi che dall'utenza di un forum come Barriera gruppi come Muse e Mars siano decisamente più popolari di Springsteen.
La differenza è stata tutta nella campagna acquisti dei voti, ma vale anche per i Muse eh.. altrimenti Pink Floyd e De Andrè non avrebbero raccolto meno della metà dei voti. Complimenti agli organizzatori
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Mi spiace per i Muse, ma il grandissimo Boss avanza come uno schiacciasassi!
E' anche statisticamente provato che Elvis è più famoso di Gesù, però in chiesa statue col ciuffo non ne ho mai viste e tutto perchè Gesù ha i supporters migliori.
*We are all bad in someone's story*
E' anche statisticamente provato che Elvis è più famoso di Gesù, però in chiesa statue col ciuffo non ne ho mai viste e tutto perchè Gesù ha i supporters migliori.
E qui mi fermo, faccio un inchino alla quasi Divina Elvira e faccio pure partire la ola da stadio. " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre