Mi sento presa quasi in giro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto con gioia per i Pink Floyd. Un gruppo capace di creare perle come questa
merita secondo me il passaggio alla finale.
Ecco, per l'appunto " />
Voto PINK FLOYD
PINK FLOYD
Pink Floyd!
per citare gli Aerosmith
Pink it's my new obsession, andPink it's not even a question,Pink on the lips of your lover, 'causePink is the love you discoverPink as the bing on your cherryPink 'cause you are so veryPink it's the color of passion'Cause today it just goes with the fashionPink it was love at first sight, andPink when I turn out the light, andPink gets me high as a kiteAnd I think everything is going to be all rightNo matter what we do Tonight you could be my flamingo'Coz pink is the new kinda lingoPink like a deco umbrellaIt's kink but you don't ever tell herPink it was love at first sight, andPink when I turn out the light, andPink gets me high as a kiteAnd I think everything is going to be all rightNo matter what we doTonight I want to be your loverI wanna wrap you in rubberAs pink as the sheets that we lay on, andPink it's my favorite crayon, yeahPink it was love at first sight, andPink when I turn out the light, andPink it's like red but not quiteAnd I think everything is going to be all rightNo matter what we do tonightNo matter what we do tonight
come loro anche io voto Pink Floyd!
sono indeciso .....
Pink Floyd.
A poco più di 12 ore dall'inizio della semifinale, la classifica dice
King Crimson 4 - Pink Floyd 11
Il distacco è notevole, ma manca ancora molto alla fine del match. Sostenitori dei due gruppi, dateci dentro con le campagne, pubblicate video per sostenere i vostri beniamini e spingete il vostro campione fino alla finalissima "> .
Pink Floyd " /> Assolutamente! Li voglio vedere almeno in finale!
" />
voto Pink Floyd
In cambio di un voto nel prossimo giro io sono disposta ad essere comprata, dato che non ho idea di chi votare!!!
Voto King Crimson.
Perché? Per ottime ragioni:
Perché i King Crimson sono gli outsider, e a me piacciono gli outsider.
Perché non hanno assolutamente possibilitá di vincere contro lo scontatissimo futuro vincitore del Death Match.
Perché non é vero che i Pink Floyd sono gli unici geni musicali del nostro secolo, ma solo i piú popolari.
Perché i Pink Floyd hanno fatto uscire i Blind Guardian! ">
">
Perché i Pink Floyd hanno fatto uscire gli In Flames! ">
">
Perché i Pink Floyd faranno uscire i King Crimson! ">
">
">
KING CRIMSON
PINK FLOYD!
pink floyd