Voto i Muse!!
Muse anche per me!
Ovviamente voto i Muse!
voto Springsteen.
Come spesso mi accade mi perderò il finale del match più votato della storia perchè sto per uscire...quindi rompo gli indugi ed adempio al mio sacro giuramento votando i talentuosi ed interessanti Muse, in nome di Odino!
E adesso, a bere! " />
Voto Bruce Springsteen
voto la gentaglia da X Factor: i Muse!
Voto Bruce Springsteen.
Un poco sperando di vendicare i Led Zeppelin, un tanto per una proposta di acquisto davvero esagerata stavolta (un voto al prossimo DM, un voto quasi sicuro alle semifinali, + favori personali da un filolannister che paga sempre i suoi debiti)
**
Io voto Bruce Springsteen!!!! Yehaa :-)
Dietro promesse di laute ricompense... Il mio voto va a Springsteen.
Mi hanno corrotto con promesse di cibo, non potevo esimermi...Voto il BVZBBruce Springsteen
Muse.
Anche se Ormai ...
Curiosità: ognuno dei due partecipanti di questo turno ha preso più voti di qualsiasi altra coppia (sommata) che si sia scontratas in questi quarti di finale.
Inoltre, i punteggi attuali sono in assoluto i due punteggi più alti mai registrati in tutto l'MDM, dal primo turno fino ad oggi.
magra consolazione :/
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
E dopo una lotta estenuante senza esclusione di colpi ecco il risultato finale di questo girone…
Bruce Springsteen 51 – Muse 47
E così abbiamo anche il nostro ultimo semifinalista, cioè Bruce Springsteen.
Ora il MDM si prende una pausa di 24 ore, ma domani sera, puntuali come sempre alle 22, saremo di nuovo qui.
Perché domani sera cominciano le semifinali "> .
Complimenti al vincitore.
Non avrei mai immaginato che 47 voti potessero essere insufficienti! (specialmente guardando gli altri quarti di finale ... veramente fiacchissimi al confronto a questo)
Arrivati a questo punto, i Muse vanno a casa ... ed io posso tranquillamente ritirarmi dall'MDM " />
E' stato bello, ho dato tutto per portare avanti i miei beniamini ... ed ora mi prendo un po' di meritato riposo XD
Alla prossima!
PS
Si, sto rosikando come un castoro XD ma mi sono divertito.
Chapeau!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)