voto Bruce Springsteen
Muse
Belle le canzoni che hai linkato, Lady Robyn! " />
Voto i Muse.
e si passa agli ultimi album dei Muse.
Black Hole and Revelation ha come primo singolo la trascinantissima Supermassive Black Hole, con un falsetto di Matt da far accapponare la pelle. Però il singolo di maggior successo è sicuramente Starlight, canzone molto molto orecchiabile e forse semplice a primo ascolto.
Ma, secondo me, vera perla dell'album è Knight of Cydonia che con il suo video ci porta in un mondo western futuristico con un Chris con dei baffoni enormi (e un po' ridicoli, ma dai ci sta). Live poi è stupenda sta canzone, trascinante come pochi.
Salto e arriviamo a The Resistance: Uprising è già passato per questa campagna, quindi io posto la mia preferita MK Ultra. La canzone è diventata un video per una campagna di sensibilizzazione contro lo schiavismo sessuale e lavorativo nel sud est asiatico.
http://www.youtube.com/watch?v=_d4ZFcMazvg
E infine The Second Law, ultima fatica: nuovo cambiamento di stile, eppure sono sempre loro, i tre ragazzacci di Teingmouth. Cambiano gli anni, cambiano i temi, cambia anche musica, ma sotto sotto c'è la genialità e l'estro di Bellamy, la batteria di Dom e il basso rassicurante di Chris.
Passando per Madness e le olimpiadi di Survival, l'ultimo singolo estratto e Panic Station dove... bhe diciamocelo, ci dimostrano veramente di essere delle persone sobrie e serissime. Ma sul serio " />
Adorabili idioti " /> Anche se la mia canzone preferita dell'album è Animals <3
E non posso che continuare ad esortarvi di votare i Muse
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
VOTO PER I MUSE!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=66molzUEkWI
Come si fa a non amare un capolavoro simile?
Come dare la carica a tutti gli sportivi che come me sognano ad occhi aperti una cosa simile!
MUSE ALWAYS AND FOREVER!!!!!
Muse!
Anche se musicalmente non parteggio per nessuno dei due contendenti, voto per i Muse... una persona molto importante me l'ha chiesto con così tanta gentilezza ed affetto, che il mio voto è assolutamente convinto (e stavolta è vero, non come le altre volte, in cui dicevo questo dopo aver fatto uno scambio)
Anche se musicalmente non parteggio per nessuno dei due contendenti, voto per i Muse... una persona molto importante me l'ha chiesto con così tanta gentilezza ed affetto, che il mio voto è assolutamente convinto (e stavolta è vero, non come le altre volte, in cui dicevo questo dopo aver fatto uno scambio)
Thanks!
Lista dei Dolcini si allunga " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto per Bruce Springsteen
Pronta per andare a lavorare e dispiaciuta di perdermi il finale di questo turno così vibrante, vi lascio con la canzone che mi ha fatto conoscere ed amare i Muse: Citizen Erased.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Voto per bruce springsteen!
Voto per Bruce Spingsteen
Francamente, non mi interessa minimamente né l'uno né gli altri.
Ho deciso già da qualche tempo di non fare scambi, ma se anche volessi farli non saprei come, visto che i miei preferiti sono già stati tutti eliminati :-/
Come già fatto in passato, mi sarei pertanto astenuto oppure avrei votato all'ultimo momento per il già sicuro perdente; voto invece Bruce Springsteen (che almeno ho sentito nominare, a differenza degli altri... mea culpa, ovviamente)per il semplice fatto che qualcuno me lo ha chiesto, mentre nessuno mi ha chiesto il voto per i Muse
Scusate ma...........come si è arrivati a questo assurdo e denigrante confronto tra il Boss e gentaglia da x factor ?!? E' semplicemente oltraggioso!
10 giorni fa, a Padova, 3 ore di concerto no stop, 3 ore di pura energia!
Voto :
The Boss
Voto i Muse, anche se non mi piacciono un granchè, perchè visto che è uscita Tori Amos questo deathmatch non ha più senso e va bene votare a caso.