Anche il mio voto va ai MUSE
Voto Bruce Springsteen!!!
Bruce springsteen
Devo per forza votare i Muse, e quindi li voto °_°
A Meno di 24 ore dall'inizio dello scontro i miei conti dicono che siamo già arrivati al notevole risultato di:
Bruce Springsteen 30 - Muse 31
Lo scontro è davvero ai massimi livelli!
EDIT: Già soltanto questo parziale rende i due contendenti i DUE in assoluto più votati di tutti i quarti di finale :S
( O_o )
GDN, controllami 'sto parziale :P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Il mio voto, unico ed indivisibile, va a Bruce Springsteen detto "Il Boss", massimo esponente del concetto di generosità applicato ai concerti live.
Un voto per i muse
Voto Bruce Springsteen anche se per le sue opere più datate, con tutto rispetto ma i Muse all'orecchio mi sono gradevoli ma "standard".
A Meno di 24 ore dall'inizio dello scontro i miei conti dicono che siamo già arrivati al notevole risultato di:
EDIT: Già soltanto questo parziale rende i due contendenti i DUE in assoluto più votati di tutti i quarti di finale :S
( O_o )
Parziale errato, i voti in quel momento erano rovesciati, cioè 31 a 30 per Bruce Springsteen.
I voti totali attuali sono i seguenti, completi di elenco dei votanti:
BRUCE SPRINGSTEEN (33 VOTI)
Guardiano della notte, Rinoa, Aegon il drago, Albert Stark, Lady Dondarrion, Eddard Seaworth, Fiacca, Blackfish, Edric Dayne, roadvirus, eddard, Megatron il Destructor, BlackJack, Timett figlio di Timett, Rhaenyra, jack91, Dottor-X, Lady E, Starcatcher, Maya, BloodySnow, Lord mauro07, Cpt. Samuel Vines, punch92, tysha, Erin, Arthas Wyvearn, Eboli, Xenurs, RedHound, Prince of Westeros, Jester Jade, Silverwolf
MUSE (31 VOTI)
The Goldfish, Lord of Castamere, The Nameless One, Paige91, Arya Snow, Emma Snow, Idriel Stark, Lochlann, Lady Robyn Snow, Viserion, Eddard Stark_, Elvira, stark92, Sir Alexander Stark, Tywin Lannister92, NedStark66, moglie di lancia, Donal Noye, calimero, lorycala, Pillo, Guenhwyvar, Shiera Blackfyre, Gil Galad, Rhaenys, xaytar, Bea_Snow, valetrinity89, Darklady, Sara l'Addolorata, Exall
Voto per Bruce Springsteen!
Voto per Bruce Springsteen
( O_o )
Parziale errato, i voti in quel momento erano rovesciati, cioè 31 a 30 per Bruce Springsteen.
I voti totali attuali sono i seguenti, completi di elenco dei votanti:
ok, mi trovo, avevo messo un nome nella colonna errata!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
voto muse
Voto per i Muse
Voto per Bruce Springsteen " />