Ultima chiamata per il metallo. " />
Non l'avrei mai detto che saremmo arrivati a questo.
Io attendo a votare che la mia ultima creditrice mi dia istruzioni.
QUando il cuore dice "tecnica" la risposta esatta è "Dire Straits". W il fingerpicking di Mark Knopfler
Grazie debitori...ovviamente voto DIRE STRAITS.
E compro, se qualcuno ha un preferito al prossimo girone.
meraviglioso! Ora si che è un MDM come si deve! Compravendite, intrighi, tradimenti e brogli XD
a quando la prima compravendita con foto osè?
">
/me va a prendere una macchina fotografica
Voto i Metallica " /> Fate passare almeno loro
" />
Ovviamente il mio voto va ai Dire Straits.Di canzoni belle ne hanno fatte tante, ma il primo amore non si scorda mai.http://www.youtube.com/watch?v=Ay3VjW8qS-8
Rispondo al mio bisogno di ricambiare dei favori. A Xenurs che ha votato le kara senza nulla chiedermi in cambio (nonostante le offerte fatte), ricambio il favore votando qui i Metallica che mai avrei votato altrimenti per la scorrettezza di chi ha visto i Metallica passare grazie al mio voto e poi è venuto meno al patto, ossia Sir Rhaegar Targaryen. Voto subito proprio per togliermi questo pensiero e non aver più a pensare che il mio voto vada a favorire chi si è comportato scorrettamente con me.
Insomma.. Xenurs, questo voto è per te: voto Metallica.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Metallica
Ri-vendo
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Dopo il girone precedente non credo di avere più il libero arbitrio, perciò creditori fatevi avanti!
Bah, non mi interessa nulla a sto giro
Rispondo al mio bisogno di ricambiare dei favori. A Xenurs che ha votato le kara senza nulla chiedermi in cambio (nonostante le offerte fatte), ricambio il favore votando qui i Metallica che mai avrei votato altrimenti per la scorrettezza di chi ha visto i Metallica passare grazie al mio voto e poi è venuto meno al patto, ossia Sir Rhaegar Targaryen. Voto subito proprio per togliermi questo pensiero e non aver più a pensare che il mio voto vada a favorire chi si è comportato scorrettamente con me.
Insomma.. Xenurs, questo voto è per te: voto Metallica.
Sono commosso! " /> Grazie mille, davvero
" />
Dire Straits " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Metallica per me
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
METALLARI DI TUTTO IL FORUM UNITEVI!
Solo un gruppo resta a rappresentare il nostro genere, e si tratta forse del rappresentante più illustre di tutti.
Voi non avete bisogno di altra ragione per votarli, dimentichiamo i brutti errori commessi da Load a S. Anger, Death Magnetic è un ottimo disco senza neanche nominare i mostri sacri del passato.
Kill'em All, Ride the Lightning, Master of Puppets, ...and Justice for All, tutte pietre miliari del Thrash Metal e non solo, tutti capolavori assoluti.
Ora i Quattro Cavalieri hanno bisogno di voi, accorrete al richiamo del METALLO!
Era il 1981... per contrastare l'ormai modaiola ed inflazionata onda Glam/Hair Metal con base a Los Angeles, quattro ragazzini un pò sbandati e pieni di problemi familiari si trasferiscono a San Francisco per portare oltre ogni limite conosciuto ai tempi il confine del da poco nato Heavy Metal.
Quei quattro ragazzini fonderanno un nuovo genere, che a sua volta darà vita ad altri generi mai ascoltati prima sul pianeta Terra, e nell'arco di un decennio conquisteranno il mondo passando dai garage agli stadi.
Era il 1983, quando uscì il loro primo disco "Kill'em all", dal quale vi propongo uno dei loro pezzi più famosi, vero e proprio inno da stadio ai loro concerti.
Cantate tutti in coro con me SEEK AND DESTROY!
Ovviamente voto i Metallica e chiedo a Guenhwivar di fare lo stesso!