" /> le cose si fanno sempre più interessanti
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
meraviglioso! Ora si che è un MDM come si deve! Compravendite, intrighi, tradimenti e brogli XD
a quando la prima compravendita con foto osè? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto i King Crimson e onoro il mio debito (ho voluto provare l'ebrezza di votare all'ultimo minuto "> ).
Per Fripp.
Perché In the Court of the Crimson King è la Stele di Rosetta del progressive.
Perché Islands è un'opera d'arte...
Voto KING CRIMSON
Largo al Re!
Penultimo girone
Chitarra da brividi contro voce da brividi.
E non solo.
Alla conquista del settimo posto libero si affrontano DIRE STRAITS e METALLICA
via!
Che dilemma....che sofferenza....che dilaniamento interiore.....no...aspetta 21st century schizoid man.....no anzi 2 minutes to midnight...non lo so....Stasera Iron Maiden va...
Primo pensiero a rendere omaggio agli Iron e a chi li ha sostenuti, è stata una lotta epica. " /> Un brindisi a voi!
" />
Saldo il mio ultimo debito e voto Metallica
E questo è un debito che sono ben felice di onorare. Voto i Dire Straits, gruppo nella mia lista, che ricorda la mia infanzia, che ricorda un concerto piuttosto umido in piazza ad Udine con mia madre.
Che ricorda una amica, perduta troppo presto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il mio voto va con decisione e vigore ai Dire Straits e invito il pubblico barrierista a fare altrettanto "> .
E per rendere tutto più allegro, ci vuole proprio questa...
Una canzone bellissima, con uno dei video più divertenti che mi sia mai capitato di vedere ">
">
">
"> .
Triste, molto, per gli Iron " /> ma felice di poter ripagare il mio famoso debito con Arya
(non contro i muse, non contro i muse, non contro i muse D: )
Grazie a tutti quelli che hanno votato gli Iron Maiden come me!
Complimenti ai King Crimson e soprattutto ad Arya, avversario più che degno che ha sostenuto il proprio gruppo senza attaccare l'avversario e senza fare inutili polemiche come è successo nei gironi precedenti!