@Ser Matthews: come non essere d'accordo? L'intreccio tra basso e chitarre di quel pezzo spacca!
Beh avresti potuto votarli...avevi un debito anche con me, e sono sicuro che era più vecchio di quello con Arya.
Le cose si stanno mettendo male, Arya è proprio dura come avversario...mi appello alla (presunta) maggioranza metal del forum:
Metallari di tutto il mondo, unitevi sotto questa bandiera!
Ora non potrete più dire di non essere stati avvertiti!
Voto gli odiatissimi King Crismon contro gli amatissimi Iron Maiden, perchè anche io voglio provare l'ebbrezza dello scambio di voti!
@Ser Matthews: come non essere d'accordo? L'intreccio tra basso e chitarre di quel pezzo spacca!
Beh avresti potuto votarli...avevi un debito anche con me, e sono sicuro che era più vecchio di quello con Arya.
Ti sbagli, il debito con te è estinto, ho già controllato (c'è un post pubblico in cui depenni il mio nome dalla lista dei debitori per gli Iron Maiden, gli avevo votati ancor prima di ricevere sollecito da parte tua).
Ecco la prova: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11811&page=148
Quindi se avessi per sbaglio scelto di votare gli Iron Maiden avrei fatto un torto ad AryaSnow, sono stato fortunato.
King Crimson
Ti sbagli, il debito con te è estinto, ho già controllato (c'è un post pubblico in cui depenni il mio nome dalla lista dei debitori per gli Iron Maiden, gli avevo votati ancor prima di ricevere sollecito da parte tua).
Ecco la prova: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11811&page=148
Quindi se avessi per sbaglio scelto di votare gli Iron Maiden avrei fatto un torto ad AryaSnow, sono stato fortunato.
Scusami, ricordavo male! Lieto di essermi sbagliato!
King Crimson
Metallari di Barriera e del Mondo intero, votate, votate numerosissimi per gli Iron Maiden!!!
Uniti per vincere!!!
Corriamo verso il campo di battaglia!!!
Metallari di Barriera e di tutto il Mondo, unitevi e votate! Votate numerosissimi per vincere questa battaglia!!!!
Gli eserciti del Metallo si unirannno sotto un'unica bandiera.....
E quando giungerà l'ora fatale........
Il nostro condottiero sarò con noi per guidarci verso la VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente il mio voto va a grandissimi Iron Maiden
Purtroppo cambia poco...... ">
i King Crimson sono un ottimo gruppo, e indubbiamente contro tanti altri concorrenti potevano fare una bella figura, ma gli iron maiden sono effettivamente superiori.
Iron Maiden
i King Crimson sono un ottimo gruppo, e indubbiamente contro tanti altri concorrenti potevano fare una bella figura, ma gli iron maiden sono effettivamente superiori.
Iron Maiden
Superiori in che senso? Perché se usiamo criteri come la creatività e la complessità, non c'è il minimo paragone e vincono di gran lunga i KC.
Poi certo, se entriamo nel mero campo del relativismo e dei gusti ("Gli Iron Maiden sono supriori perché mi emozionano di più"), allora ognuno ovviamente la pensa come vuole.
Poco dopo i tre quarti di gara siamo 21 - 28.
E sottolineo che AryaSnow deve ancora riscuotere il voto di Guardiano della notte e il voto di Lord Beric.
Quest'ultimo malgrado sia passato più volte sul forum si ostina a non votare, che stia preparando qualche scherzetto? " />
Il gruppo che mi ha fatto scoprire il metal, Seventh Son Of A Seventh Son nel lontano 1988...per sempre al n.1!!! IRON MAIDEN!!!!