Metto in vendita il mio voto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
qualcuno vuole comprare?
Voto con estrema soddisfazione il miglior poeta della musica italiana, uno dei cantautori più puri della nostra tradizione musicale e uno degli artisti più geniali e (personalmente) più rimpianti.
Voto Fabrizio De Andrè e, visto che siamo su un forum di amanti di Martin, lo faccio con una canzone che, con le opportune modifiche di testo, non avrebbe stonato come colonna sonora di alcune avventure piccanti di Robert Baratheon "> :
Bella Affluenza? Mi domando proprio come mai....
Comunque, vorrei dare il mio momentaneo saluto al MDM con un paio di paroline.
In primis, onore ai vincitori, alias i Pearl Jam che sono un gruppone con la G maiuscolo e che a me piace tanto. Ten è uno dei miei album del cuore e dedico a The Nameless One una delle mie canzoni preferite. La dedico solo a lui perchè nonostante fosse l'unico, più o meno, a cui interessassero i PJ sul serio fin dal primo turno, non ha mai screditato i Mars o me e Valetrinity89 che abbiamo fatto campagna per loro, ma ha portato avanti il suo gruppo con devozione e amore, un po' come abbiamo fatto noi.
Grazie, è stato bello scontrarmi con te, anche se mi spiace aver perso. Per te, Once:
E adesso onore agli sconfitti, i miei amati Mars.
Ringrazio tutti coloro che li hanno votati, soprattutto quelli che l'hanno fatto gratuitamente, anche solo per una fetta di torta che verrà sicuramente data loro al primo Raduno valido.
Ringrazio la mia Puffola Valeria che mi ha aiutato e ha scritto una delle arringhe proMars più belle che abbia mai letto (fa nulla se poi ti han voluto ridicolizzare) e la ringrazio anche semplicemente perchè è lei
Ringrazio il Sommo per le belle parole che mi hanno commosso " />
E poi dico una cosa: dopo il turno Muse-Kara che ho seguito a debita distanza causa lavoro, ho sperato che l'ambiente fosse più tranquillo, ma mi sono dovuta decisamente ricredere.
Fa nulla, mi resta una grande soddisfazione personale: ho fatto la campagna pro gruppo sicuramente più originale e simpatica, perchè volevo portare un po' di allegria in questo MDM dove già troppe tragedie sono accadute e credo di esserci riuscita. E soprattutto sono orgogliosa di me perchè almeno sono sempre stata corretta.
Questo credo conti molto, se non altro a livello personale.
Vi saluto con un'ultima canzone dei Mars, la mia preferita, quella che, ascoltandola, mi ha fatto dire: ca**o LETO, questa sono io!
Buon MDM a tutti! " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
De Andrè tutta la vita
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
mi piacciono entrambi e probabilmente conosco più canzoni di De Andrè che dei Rem, ma il mio voto va a loro perché appena vengono nominati nel cervello mi parte:
http://www.youtube.com/watch?v=ijZRCIrTgQc
ma quanto è bello il video? guardatelo, leggetelo e ascoltate anche le parole...
Fabrizio De Andrè
Ringrazio tutti coloro che li hanno votati, soprattutto quelli che l'hanno fatto gratuitamente, anche solo per una fetta di torta che verrà sicuramente data loro al primo Raduno valido.
Ringrazio la mia Puffola Valeria che mi ha aiutato e ha scritto una delle arringhe proMars più belle che abbia mai letto (fa nulla se poi ti han voluto ridicolizzare) e la ringrazio anche semplicemente perchè è lei
Vero, ringraziamo tutti! Ce ne andiamo da perdenti, ma a testa alta ( e panza piena di dolci ) u.u
e comunque...ci vuole una certa dose di incoscienza/pazzia/comicità/depressione per esser me...richiede un certo sforzo xD
Love you the same Puffola :* per quanto riguarda l'arringa, ho cercato solo di farla il più rispettosa possibile nei confronti dei nostri avversari e verso coloro che ci hanno deriso. Insomma. chissenefrega se poi preferiscono prenderci in giro. Alla fine il MDM è un gioco, non una questione di vita o di morte. Non sono queste le cose per cui mi devo arrabbiare nella mia vita... che poi arrabbiarsi fa venire le rughe :P
De Andrè. E ci allego la prima canzone che ho imparato alle Elementari
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
voto Dè Andrè!
perché non verrà mai dimenticato, perché non passerà mai di moda, perché le sue canzoni sono poesia.
perché mi ha fatto ridere e mi ha fatto piangere tante volte.
perché di De Andrè non mi stancherei mai.
♪♫♪ "L'amore che strappa i capelli è finito ormai... non resta che qualche svogliata carezza.... e un po' di tenerezza...."♪♫♪
Voto
FABRIZIO DE ANDRE'
R.E.M., ascoltati poche ore fa, tra l'altro.
Fabrizio de Andrè....ora e per sempre
E io voto i REM (perché sono di Raquel e Domenico e loro meritano che io li voti).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"